Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis svela chi prenderà il suo posto: “Ecco il mio erede”

Paolo Bonolis svela chi prenderà il suo posto: “Ecco il mio erede”

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonchè uno dei più amati dal pubblico. In un’intervista rilasciata a “Superguidatv”, il famoso presentatore ha svelato chi potrebbe essere il suo erede. Le sue dichiarazioni vi lasceranno a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

paolo bonolis erede

La carriera e la vita privata di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è un famoso conduttore televisivo, nato a Roma il 14 giugno 1961. È uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. e i suoi programmi ottengono sempre un discreto successo. Nel corso della sua unga carriera ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset. È stato direttore artistico del Festival di Sanremo per ben due occasioni, nel 2005 e nel 2009. Per la rete del Biscione, invece, ha condotto programmi di successo come “Ciao Darwin”, “Il senso della vita”, “Avanti un altro” e molti ancora ancora. Insieme a Luca Laurenti forma una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due lavorano insieme dal 1991.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, in passato è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli: Stefano e Martina. Dopo la fine del matrimonio con la psicologa, è stato legato sentimentalmente a Laura Freddi, conosciuta durante la trasmissione “Non è la Rai”. In seguito ha poi incontrato Sonia Bruganelli, divenuta sua moglie in seconde nozze. Con lei ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagna Paolo Bonolis? Finalmente svelata la cifra

Luca Laurenti, retroscena su Paolo Bonolis: “Abbiamo litigato”

paolo bonolis erede

paolo bonolis figlia

Chi sarà l’erede

Il famoso conduttore Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista a “Superguidatv”. Interrogato su chi possa essere il suo erede, il presentatore televisivo ha sorpreso tutti, rispondendo: “Stefano De Martino“. L’ex professionista di “Amici”, secondo Paolo Bonolis, ha tutte le carte in regola per poter prendere il suo posto. Il conduttore poi fa un appunto sui giovani: “Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004