
Personaggi Tv. Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia nozze. La coppia nata nella casa del “Grande Fratello Vip” presto potrebbe convolare a nozze. Sembrava tutto pronto, Paolo aveva chiesto la mano alla sua Clizia, ma lei ha deciso di rifiutare. Dietro questa decisione inaspettata, però, ci sarebbe un motivo ben preciso. (Continua…)
Leggi anche: Clizia Incorvaia sbotta su Instagram: le critiche al video col pancione
Leggi anche: Massimo Ciavarro, l’addio della stella del cinema: cosa è successo

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip“. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori ed ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. La loro conoscenza nella casa non è stata di certo tutta rose e fiori. All’inizio, infatti, Paolo Ciavarro sembrava molto frenato e l’idea di vivere una storia d’amore sotto le telecamere di certo non lo entusiasmava. Con il tempo, però, il figlio d’arte ha ceduto alla passione e si è lanciato tra le braccia della sua Clizia.
La loro storia d’amore ha subito un’impennata decisiva una volta finito il programma. Lontani dai riflettori, infatti, Paolo e Clizia sono riusciti a raccontarsi. I due hanno dunque deciso di andare a vivere insieme, mettendo su famiglia. Dopo un po’ è nato Gabriele, primogenito della coppia, e presto potrebbero convolare a nozze. (Continua…)
Leggi anche: Clizia Incorvaia è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriele Ciavarro
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione hot lascia tutti senza parole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lei rifiuta le nozze
Clizia Incorvaia rifiuta le nozze con Paolo Ciavarro. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. I fan della coppia nata nella casa più spiata d’Italia sperano che presto i due possano salire sull’altare per consacrare il loro amore. Tutto sembrava pronto, Paolo aveva chiesto la mano della sua sposa, ma lei ha deciso di declinare l’invito. Dietro questa decisione inaspettata, però, c’è un motivo ben preciso. Clizia ha spiegato tutto in un’intervista al settimanale Gente. (Continua…)

Il motivo
In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Clizia Incorvaia ha spiegato perchè ha deciso di declinare l’invito del suo compagno Paolo Ciavarro. Lui, infatti, aveva chiesto la sua mano, ma lei ha rifiutato. “Un po’ di tempo fa Paolo mi ha detto: ‘Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi’ – ha raccontato Clizia – Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari”.