Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pechino Express”, Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Soleri: “Invalidità dinamica”

Personaggi tv. Questa sera, giovedì 9 marzo 2023, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, al via la nuova edizione di “Pechino Express”. Alla conduzione ci saranno Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Tra i concorrenti in gara Giorgia Soleri, che in un’intervista al «Corriere della Sera» ha confessato come ha fatto a gestire alcune delle sue patologie mentre si trovava in India per le dinamiche dell’adventure game. Dichiarazioni che hanno fatto montare su tutte le furie Selvaggia Lucarelli.

leggi anche: “Pechino Express 2023”, tutte le anticipazioni: cast, itinerario e data di inizio

leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il cast ufficiale: ecco tutti i naufraghi

“Pechino Express”, Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Soleri: “Invalidità dinamica”

All’indomani della messa in onda della prima attesissima puntata del reality targato Sky “Pechino Express” Giorgia Soleri, nota influencer e attivista, è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli, che non ha risparmiato parole piuttosto critiche nei suoi confronti. Come saprete, la Soleri non ha mai nascosto di soffrire di vulvodinia e fibromialgia, malattie che lei stessa ha definito invalidanti e che spesso le hanno impedito (e impediscono) di vivere la vita quotidiana in modo sereno. Parlando proprio della sua malattia in un’intervista al Corriere della Sera, la giovane ha però raccontato di aver scelto di mettersi alla prova con Pechino Express. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa ha detto l’influencer al «Corriere della Sera»

“Il mio primo pensiero è stato: come faccio con le malattie? Ma il secondo è stato che se avessi rinunciato sarebbe stato peggio”, ha raccontato Giorgia Soleri al «Corriere della Sera». “Stare male per stare male, almeno ero in India. Sono stata male, infatti, ma la sicurezza è stata avere Federica al mio fianco anche quando ho preso le medicine forti. Il nostro obiettivo era allargare il nostro target, andare oltre i social: io volevo anche ricordare che si può vivere al di là delle malattie”, ha aggiunto la giovane influencer. Esternazioni che hanno fatto storcere il naso a Selvaggia Lucarelli. (continua a leggere dopo le foto)

Giorgia Soleri

“Pechino Express 2023”, Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Soleri: “Siamo tutti felici per lei…”

In una serie di stories su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha infatti criticato Giorgia Soleri: “Quindi il dolore che la costringeva a letto per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)”, ha scritto la giornalista sui social. Poi la giornalista ha aggiunto: “Siamo tutti felici per lei, una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto […] Il dolore che spezza non ti permette di decidere che non puoi rinunciare a qualcosa, tutto qui”. La diretta interessata non ha voluto rispondere direttamente alla frecciatina di Selvaggia Lucarelli, ma la frase uscita sui social potrebbe far riferimento proprio a lei: “La realtà è che molte persone con malattie croniche non stanno fingendo di essere malate. Piuttosto, fingono i loro livelli di energia, di felicità e benessere”. Leggi anche: Selvaggia Lucarelli spintonata: cosa le è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure