Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli ha raccontato la sua disavventura su Instagram. È successo ieri, domenica 5 marzo 2023. La giornalista ha documentato tutto sui suoi profili social e spiegato in diretta cosa le è successo. A quanto racconta, la Lucarelli sarebbe stata spintonata e insultata: Selvaggia ha subito commentato l’accaduto. (Continua dopo le foto)
Selvaggia Lucarelli spintonata e insultata dalla polizia a Torino
Ieri, domenica 5 marzo 2023, a Torino si sono svolte delle manifestazioni di anarchici contro al regime del 41-bis. Tra i vari giornalisti presenti per documentare sia il corteo pacifico che le frange più violente che hanno generato scontri e danneggiamenti era presente anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista però è stata vittima di un comportamento arrogante da parte di un ufficiale.
Durante la manifestazione è stata malamente spintonata da alcuni agenti di polizia e ha voluto documentare il tutto sui social. “Non capisco perché un poliziotto si sia sentito autorizzato a darmi una botta sulla spalla e dirmi ‘ma vattene a casa con sto ca**o di telefono’. Imparate a tenere fermi le mani, facile con una giornalista eh?”, ha raccontato Selvaggia su Instagram. “Ci sono stati alcuni momenti di tensione soprattutto davanti al mercato centrale, il tutto è stato gestito dalle forze dell’ordine solo con largo uso di lacrimogeni”, ha poi riferito la Lucarelli. (Continua dopo le foto)
“Ballando con le stelle 2023”: ci sarà ancora la giornalista?
Mancano ancora molti mesi alla prossima edizione dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ma già circolano i primi rumors sul possibile cast e soprattutto sulla giuria. Selvaggia Lucarelli ne farà parte? L’anno scorso non è stato facile per lei: la giornalista è stata protagonista di tante litigate con colleghi e concorrenti e ha ammesso di essersi sentita presa di mira.
Inoltre, la presenza del suo compagno in gara, chef e volto noto di È sempre un mezzogiorno è stato il pretesto per attaccarla maggiormente. Secondo alcune sue dichiarazioni, sembra che la giornalista sia pronta a fare le valigie, anche se pare che Milly Carlucci la voglia ancora in giuria. Cosa deciderà?
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.