Personaggi Tv. Andreas Muller è da poco diventato papà delle gemelline Penelope e Ginevra, avute dalla collega e compagna Veronica Peparini. Il ballerino spesso condivide alcuni momenti importanti della sua vita sui social. Non sempre però riceve commenti positivi. È successo anche in questi giorni, che alcuni followers hanno dato vita ad un polemica, secondo lui senza fondamento. Andreas Muller questa volta si è infuriato per le critiche sui palloncini e ha risposto a tono. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gabriel Garko rompe il silenzio sull’omosessualità e sul coming out
Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi scatenata: prima stronca Gianni Sperti, poi bacchetta Mario
Andreas Muller, il messaggio sui palloncini
Il ballerino ha deciso di far volare dei palloncini nel cielo come gesto simbolico. In questo modo suo zio scomparso avrebbe saputo della nascita delle bambine. Non tutto però è andato nel modo giusto: i palloncini si siano bloccati sul balcone della vicina che abita al piano di sopra. Andreas ha deciso di condividere questo momento divertente sui social con una storia. “Tutto è bene quel che finisce bene. Nessun animale è morto e non abbiamo inquinato l’ambiente a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati tolti”, ha scritto (come riportato nella foto condivisa qui sotto). Tuttavia, il gesto di lanciare palloncini ha comunque scatenato le polemiche. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? L’indiscrezione, cosa gli è successo
Leggi anche: “Affari tuoi”, Rocco e Anna accettano 25mila euro, poi la beffa
Le critiche ad Andreas Muller
Andreas aveva scritto apposta nel messaggio “non abbiamo inquinato l’ambiente”. Sapeva infatti che alcuni followers avrebbero potuto criticare il suo gesto di lanciare palloncini in cielo. Ciò non è bastato per fermare le critiche. “Ci dovevi pensare prima di liberarli. Sei appena diventato papà. Dovresti avere più rispetto del mondo che lascerai alle tue figlie”, ha scritto qualcuno. Andreas non ci ha più visto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva