Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho perso la vista”. Dramma per la famosa di “Ballando con le stelle”: cos’è successo

Anastasia Kuzmina occhio

Personaggi Tv. Brutte notizie per gli appassionati di Ballando con le Stelle. A pochi giorni dall’atteso evento Ballando on the Road, che avrebbe celebrato il decimo anniversario del contest, arriva un annuncio inaspettato: una delle protagoniste non potrà partecipare a causa di un problema di salute. La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando la preoccupazione e la solidarietà dei fan. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “The Voice Senior”, Antonella Clerici in lacrime per la storia di Monica (VIDEO)

Leggi anche: “The Voice Senior”, sale sul palco e il pubblico impazzisce: chi è Nunzio e il giallo sull’età

L’annuncio sui social: “La situazione è complessa”

Attraverso un video pubblicato su Instagram, Anastasia Kuzmina, ballerina professionista di Ballando con le stelle, ha spiegato il motivo della sua assenza. Indossando un paio di occhiali da sole, ha raccontato con voce emozionata: “La situazione non è semplice, è abbastanza complessa, come dice il professore che mi segue”. La ballerina ha poi voluto ringraziare chi le sta offrendo sostegno in questo momento difficile: “Ringrazio Anna Carlucci, che mi ha messo in queste mani divine”, le parole della Kuzmina, che ha ringraziato anche Milly. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, MariaVittoria si lascia andare in confessionale su Zeudi e Chiara

Leggi anche: “Affari tuoi”, raptus di De Martino: cosa calpesta e sfascia a terra (VIDEO)

Milly Carlucci vicina alla ballerina

Tra le prime a farle sentire il proprio sostegno c’è Milly Carlucci “che mi chiama tutti i giorni per sapere come sto e tutti quelli che mi stanno dando amore”, ha rivelato la ballerina. Un gesto che dimostra il forte legame tra la conduttrice e il suo team di ballerini professionisti. Ma che problema di salute ha Anastasia Kuzmina? La donna sta affrontando un’infezione all’occhio destro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure