Personaggi Tv, 8 marzo 2024, Giornata internazionale della donna: Pier Silvio Berlusconi ha voluto omaggiare le dipendenti di Mediaset con un gesto inatteso. In molte hanno pubblicato sui social le foto del pensiero da parte dell’amministratore delegato.
Leggi anche: Chiara Ferragni clown in copertina, la reazione di Selvaggia Lucarelli
Leggi anche: La bellissima attrice è diventata mamma per la quarta volta: “Ce l’abbiamo fatta”
Berlusconi e la rivoluzione a Mediaset
L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è al timone della azienda già dal 2015, ma è nell’ultimo anno che ha reso noto di volerne rivoluzionare molti aspetti. Dopo la morte del padre, Pier Silvio è sembrato determinato a lasciare la sua impronta sull’azienda lasciandosi alle spalle il “trash” e innalzando la qualità della programmazione. “Mediaset è casa, famiglia e futuro” aveva annunciato a fine 2023. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Totti, la famosa showgirl a sorpresa rivela di aver avuto una storia con lui
Leggi anche: Tumore Fedez, la rivelazione del chirurgo: cosa si è scoperto
Pier Silvio e il pensiero per le lavoratrici
Oggi, in occasione della Giornata internazionale della donna Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare un gesto per le lavoratrici donne che ogni giorno con dedizione mandano avanti l’azienda Mediaset. Il gesto dell’amministratore delegato è stato reso noto da alcune dipendenti tra le quali Gaia Trotta, ufficio stampa di Silvia Toffanin e Gerry Scotti, e Laura Ferrato, capo ufficio stampa Mediaset. Le lavoratrici sembrano aver apprezzato il gesto tanto che hanno pubblicato qualche foto sui loro social con i ringraziamenti a Berlusconi. Ecco cosa ha donato loro Pier Silvio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva