Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio e Toffanin traslocano: la nuova villa ha 9 camere, piscina e un uliveto. Il prezzo è choc

Personaggi TV. Tempo di trasloco per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La coppia di Mediaset ha deciso di cambiare casa e lasciano il Castello Paraggi, dove vivevano da diversi anni, per trasferirsi nella loro nuova residenza a Portofino. L’umile dimora ha solo 9 camere, una piscina e un uliveto. Ecco quanto avrebbe speso la coppia per cambiare casa.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la pessima notizia: finisce in tribunale, l’accusa

Leggi anche: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, è già finita? Il motivo dell’addio

La villa a Portofino di Pier Silvio

La Villa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino è pronta: l’AD di Mediaset lascia Castello Paraggi per trasferirsi nella sua nuova abitazione della nota località ligure. Come riferito da “Il Secolo XIX”, è finita la ristrutturazione di Villa San Sebastiano che Pier Silvio aveva rilevato nel mese di aprile del 2022: con il termine dei lavori, la famiglia di uno degli eredi del Cavaliere si trasferisce nella nuova casa, lasciando la storica dimora di Castello Paraggi. Con i suoi 1300metri quadrati nel territorio di una delle località più suggestive e ambite di tutta la Liguria, Villa San Sebastiano conta 9 camere, 7 bagni, una piscina, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una impareggiabile vista mozzafiato sul golfo del Tigullio. Gli interni dell’abitazione sono stati completamente rivisitati negli anni Settanta da Gae Aulenti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Peparini-Muller, l’incredibile coincidenza sulla nascita delle gemelle: Andreas basito

Il prezzo

La villa, già bellissima quando fu acquistata, oggi è diventata ancora più elegante grazie ai lavori portati a termine dal nuovo proprietario. Il colore scelto per gli esterni è un salmone pastello, una tipica tinta ligure. Il patio è stato risistemato seguendo le indicazioni del Parco di Portofino e della sovrintendenza.

L’operazione di acquisto dell’immobile di Portofino è stata portata a termine con Luca Bassani Antivari, fondatore di Wally Yacht ed erede della famiglia che ha dato vita al prestigioso marchio B-Ticino. Villa San Sebastiano era entrata nel mirino di tanti potenziali acquirenti: diversi imprenditori, sia italiani che stranieri, e anche alcuni attori famosi statunitensi. L’Amministratore Delegato di Mediaset, presente nella classifica dei miliardari più ricchi d’Italia, è riuscito a sbaragliare la concorrenza e assicurandosi l’immobile. Sembra che Pier Silvio Berlusconi l’abbia acquistata per 20 milioni di euro

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure