Pier Silvio e Silvia in vacanza in Costa Azzurra, lei pensierosa: cosa succede
In una delle foto più commentate, Silvia è in piedi in acqua, apparentemente assorta nei suoi pensieri. Che si tratti solo di un attimo di noia o di un breve screzio con il compagno? Nessuna conferma, ma l’immagine stride con l’atmosfera rilassata della giornata.
La coppia è da anni tra le più solide del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana, ma anche tra le più discrete. Ogni scatto rubato – come quelli pubblicati questa settimana – diventa una finestra inedita, seppur parziale, sulla loro intimità. E a volte una semplice espressione può alimentare più domande di quante riesca a rispondere.
Leggi anche: Mediaset tenta il colpaccio, Pier Silvio punta al noto conduttore Rai: il retroscena


Tra le onde tornano gli abbracci: una nuvola passeggera?
A bilanciare gli sguardi pensierosi ci sono però momenti che raccontano altro: tra le onde, Silvia e Pier Silvio si stringono in un abbraccio affettuoso, segno che, qualunque fosse il pensiero a turbinarle nella mente, si è dissolto con un gesto complice. L’intesa tra i due resta evidente, anche se – come spesso accade nelle coppie più longeve – può esserci spazio per il silenzio e la distanza emotiva, almeno temporanea. Il tempo di un pensiero, magari, o di una giornata meno brillante del solito.