Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pieraccioni in sala con la fidanzata e l’ex Torrisi: il dettaglio notato da “Chi”

Personaggi tv. Pieraccioni in sala con la fidanzata e l’ex Torrisi: perché le ha divise – Leonardo Pieraccioni ha presentato il suo nuovo film “Pare parecchio Parigi” e per la splendida occasione, che rappresenta un traguardo della sua carriera, ha deciso di riunire le “donne della sua vita”. Al cinema, come evidenzia “Chi”, c’erano infatti l’ex Laura Torrisi con la figlia Martina e l’attuale compagna del toscano, Teresa Magni. Le due però non erano sedute vicine… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, la confessione del campione Daniele: come ha indovinato la ghigliottina

Leggi anche: “Grande Fratello, interviene Rita Dalla Chiesa su Perla e Beatrice

Pieraccioni in sala con la fidanzata e l’ex Torrisi: perché le ha divise

Tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi la storia è finita da un bel pezzo. I due attori, che si sono incontrati sul set del film diretto dallo stesso Pieraccioni “Una moglie bellissima” (2007), sono stati insieme dal 2007 al 2014, diventando genitori della figlia Martina, nata del 2010. Dopo la fine della loro relazione e un periodo da single, l’attore ha trovato di nuovo l’amore grazie Teresa Magni, fiorentina come lui e lontana dal mondo dello spettacolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paola Perego operata per una neoplasia: cos’è e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

Dopo la fine della storia con Laura Torrisi, nella vita di Pieraccioni c’è Teresa Magni

Tra Pieraccioni e Laura Torrisi non c’è stato nessun tradimento, come ha chiarito la Torrisi: “Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme”. Oggi, per il bene di Martina, lei e Pieraccioni sono in ottimi rapporti, sebbene l’attrice abbia rifiutato un film con lui nel 2018.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure