Personaggi Tv. Leonardo Pieraccioni Salt Bae. Leonardo Pieraccioni non ci sta e sui social commenta il conto pubblicato dal famoso chef Salt Bae, conosciuto come “Nusret”, sul suo account ufficiale. Un conto salatissimo, di cui lo chef sembra andarne addirittura fiero. Pieraccioni, invece, non ci sta e sbotta, nascondendo ovviamente una sottile linea di ironia che l’ha sempre contraddistinto. (Continua…)
Leggi anche: Leonardo Pieraccioni nuova fiamma, ecco chi sarebbe la donna che gli fa battere il cuore
Leggi anche: “Sono già alla quarta dose”. Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social
Leonardo Pieraccioni contro Salt Bae
Di recente, il famoso chef Salt Bae, conosciuto sui social come “Nusret“, ha pubblicato la foto di uno scontro molto salato battuto in uno dei suoi ristoranti. 162 mila euro per una cena tra amici. Sì, avete letto bene: 162 mila euro. Un conto salatissimo quello dello chef e influencer Salt Bae, salato come la carne che serve lui stesso al tavolo. Lo chef ha pubblicato la ricevuta sui social e sembra addirittura andarne fiero. Sarà sicuramente felice di aver incassato quella somma, ma è veramente irreale pagare un conto di 162 mila euro.
La ricevuta risale allo scorso novembre ed è stata battuta nel suo locale di Abu Dhabi. Le persone hanno consumato due bistecche Golden Sirt, con oro alimentare, da 1.184 euro, due Golden Ottoman da 1.448 euro e due Golden Istanbul da 2.370 euro. Hanno inoltre vevuto sette bottiglie di Petrus, di varie annate, dai 2.000 euro in su l’una e una Heineken da 15 euro. Lo scontrino è balzato anche agli occhi di Leonardo Pieraccioni, che ha attaccato lo chef sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia è identica alla mamma: la foto
Le dichiarazioni dell’attore
Leonardo Pieraccioni, sul suo account social, ha commentato lo scontrino pubblicato dallo chef Salt Bae sul suo account ufficiale. Tra ironia e indignazione, l’attore e regista dichiara: “Metti che te ne rimane un pezzettino sotto al ponte, dopo due tre giorni te lo puoi rivendere o invece di regalare la solita catenina d’oro alla cugina per la comunione, fai una doggy bag e le regali mezza braciola dorata“. È il vino, però, a lasciare senza parole Pieraccioni: “Cinque bottiglie di Petrus 86mila euro. Io me la immagino una famiglia che si chiede se bere il vino o comprare il bilocale alla bambina che si sposa“. Ed infine chiosa: “Mi sembra che, anche eticamente, Salt Bae sia una persona apposto“.