Personaggi Tv. Piero Chiambretti lascia televisione. All’indomani dell’ultima puntata de “La Tv dei 100 e Uno”, Piero Chiambretti ha rilasciato un’intervista a TvBlog, nella quale si è lasciato andare ad un annuncio improvviso che spiazza gli italiani. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Chiambretti, però, sembra davvero deciso. (Continua…)
Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, Chiambretti fa una confessione a sorpresa su Bonolis: pubblico incredulo
Leggi anche: Piero Chiambretti in tribunale per l’assegno alla figlia: cosa sta succedendo
“La Tv dei 100 e Uno” chiude in leggero rialzo
“La Tv dei 100 e Uno” è un nuovo programma andato in onda per tre serate su Canale 5 e condotto da Piero Chiambretti. Protagonisti della nuova trasmissione ben cento bambini di età compresa tra i sei e gli undici anni. In ogni puntata sono giunti in studio ospiti del mondo dello spettacolo, che si sono confrontati con l’enorme platea di bambini. Gli ascolti del programma sono stati discreti, ma l’ultima puntata ha chiuso in rialzo, ottenendo il 14% di share. “Il programma non si è mai rivolto ai bambini. Era uno show con i bambini, non per i bambini. Altrimenti l’avremmo mandato nel pomeriggio” – dice il conduttore – “La Tv dei 100 e Uno mi ha cambiato la pelle“. (Continua…)
Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, amara confessione di Gerry Scotti: cosa ha detto
Leggi anche: Gerry Scotti, addio alla tv vicino? Ecco cosa ha detto
Piero Chiambretti lascia la televisione?
All’indomani dell’ultima puntata de “La Tv dei 100 e Uno”, il conduttore Piero Chiambretti ha rilasciato un’intervista a TvBlog, nella quale ha cercato di fare un bilancio della sua nuova trasmissione. Il famoso presentatore televisivo si è poi lasciato andare ad un annuncio improvviso che ha spiazzato gli italiani. Nessuno infatti se lo sarebbe aspettato. “Sparisco nel nulla, lascio tutta la televisione a chi la sa fare e al pubblico che vuole altre proposte“, ha dichiarato il conduttore televisivo. Chiambretti ha poi aggiunto: “Ma non lascio la tv“. È probabile, dunque, che il presentatore sia intenzionato a lasciare i panni di conduttore e autore televisivo, ma vuole restare nel piccolo schermo, magari in qualità di ospite. (Continua…)
Le sue dichiarazioni
In merito all’annuncio nell’intervista rilasciata a TvBlog, Chiambretti aggiunge: “Non lascio la tv, molto più semplicemente aspetto un’eventuale conferma di questo esperimento o un’idea che attualmente nemmeno cerco. Ho fatto una trasmissione che ritengo buona, se interessa si rifà, se non ci riesco sono comunque felicissimo di averla fatta. La Tv dei 100 e uno mi ha cambiato la pelle“. Chiambretti, dunque, vuole ripartire dallo stesso programma, “magari fosse possibile farne più di tre, ma dipenderà dai costi”.