PERSONAGGI TV. Un brutto incidente ha colpito Pierpaolo Pretelli durante la Partita del Cuore per la Romagna. Il noto ex concorrente del Grande Fratello Vip è finito in ospedale a causa di un infortunio subito durante la partita benefica, in cui ha giocato nel ruolo di portiere per la squadra Golden Team. Ecco cosa è successo.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il lieto annuncio manda in delirio i fan della coppia
Leggi anche: “Non sono stata licenziata, ma…”. Giulia Salemi svela se tornerà al GF Vip e poi parla di Signorini
Pierpaolo Pretelli: incidente
Durante la Partita del Cuore per la Romagna del 20 luglio 2023, Pierpaolo Pretelli si è vestito con la maglia del portiere della squadra Golden Team. Tuttavia, a causa di un colpo piuttosto forte ricevuto in volto da Moreno Morello, l’inviato di Striscia la Notizia e membro della squadra avversaria, l’ex gieffino è stato costretto a lasciare il campo.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la triste notizia poco fa: con chi hanno beccato lui
Leggi anche: “Siamo nei guai”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la brutta disavventura a Pasqua
Ora come sta
Dopo l’incidente, Pierpaolo Pretelli ha dovuto recarsi al pronto soccorso per essere sottoposto alle necessarie cure mediche. Nonostante il forte colpo ricevuto in viso, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto tranquillizzare i suoi fan attraverso i social network, pubblicando un post direttamente dal pronto soccorso. “Tranquilli, è stata solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare”, ha scritto con il suo solito spirito ironico. Fortunatamente, le condizioni di Pierpaolo sembrano essere sotto controllo e non ha riportato particolari conseguenze gravi dall’incidente, a parte un bernoccolo sulla fronte. Tutta la dinamica dell’impatto è stata commentata da Max Angioni che quando ha notato il colpo ricevuto da Pierpaolo, ha subito ironizzato. “Si è alzato, è rinsavito ma parla russo”, ha affermato scherzando Angioni mente le telecamere riprendevano Pretelli dolorante che lasciava il campo.