Personaggi tv. Pino Insegno, che choc prima del ritorno de “Il Mercante in Fiera”: cosa succede – Lunedì 25 settembre alle 19.55 su Rai 2 parte la prima puntata de “Il Mercante in Fiera”, il game show condotto da Pino Insegno. Il programma, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, è basato sull’omonimo gioco di carte e vede protagonisti, in ogni puntata, tre concorrenti che sfidano il Mercante, mettendo in campo fortuna e astuzia. Al fianco del conduttore, al suo debutto Lavinia Abate, Miss Italia 2022, che vestirà i panni della Gatta Nera. Il presentatore è intervenuto al «TG Uno Mattina», dove ha raccontato le sue sensazioni precedenti al debutto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Pino Insegno in Rai, attacchi gravissimi: cosa succede
Leggi anche: Pino Insegno, le sue parole fanno discutere: che cosa ha detto
Pino Insegno, l’ammissione choc prima del ritorno de “Il mercante in fiera”: “Soffro perché…”
Per Pino Insegno è arrivato il momento di andare in scena. Il noto conduttore tornerà presto in onda con la nuova edizione de «Il Mercante in fiera». Il presentatore al «TG Uno Mattina» ha svelato come si sente prima del debutto e ha ripercorso la sua carriera. Come molti di voi ricorderanno Insegno è infatti anche uno stimato doppiatore: “Ci sono delle volte in cui soffro. Mia moglie mi ha fatto toccare la verità, mi ha detto: ‘Al buio puoi essere chiunque’. Poi però alla luce del sole sono sempre io”, ha confessato. Un scoperta choc per Pino Insegno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto Rai: Pino Insegno potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna
Leggi anche: Ballando con le stelle, addio ai vecchi insegnanti: chi saranno i nuovi?
Pino Insegna torna su Rai 2 con “Il mercante in fiera”: “Un’alternativa per i ragazzi”
Pino Insegno si è detto poi contento di debuttare il 25 settembre con la nuova stagione de “Il Mercante in fiera”: “Trovo che sia il modo giusto per lanciare il TG2. Il programma è un’alternativa per i ragazzi, un gioco fresco e divertente”. Pur conservando le caratteristiche che hanno reso celebre la prima storica edizione del 2006, il programma si presenterà con molte novità: lo studio rinnovato, ma anche tante nuove carte, dal Lattante al Trapper, dalla Suocera ai Vampiri. (continua a leggere dopo le foto)
Dal 2024 sarà il conduttore de “L’Eredità”
Intervistato nei giorni scorsi sulle pagine di Telesette, il doppiatore e conduttore ha parlato anche de «L’Eredità», il longevo programma di Rai Uno, che lo vedrà presto al timone. “L’Eredità è stata condotta da personaggi e conduttori straordinari come Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Amadeus e Flavio Insinna, io entrerò in punta di piedi”, ha dichiarato il volto della tv.