Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pino Insegno in Rai, attacchi gravissimi: cosa succede

Personaggi tv. “È diventato un bersaglio”. Pino Insegno in Rai, attacchi gravissimi: cosa succede – “Conosco Giorgia Meloni da 20 anni ma sono in Rai per meritocrazia”. Queste le dichiarazioni seccate di Pino Insegno, che ha voluto così replicare alle tante critiche che gli sono arrivate addosso ultimamente. Tanti hanno preso di mira il conduttore, che avrà due programmi suoi su Rai 1, “Il Mercante in Fiera” e “L’Eredità”, accusandolo di essere raccomandato perché vicino alla premier.

Leggi anche: Terremoto su Rai 1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo format

Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato

Pino Insegno in Rai, attacchi gravissimi: cosa succede

A schierarsi dalla parte di Pino Insegno ovviamente i suoi affezionati fan. Non solo, in difesa del conduttore e doppiatore, anche il collega Roberto Ciufoli. I due facevano parte del fortunato quartetto comico de “La Premiata Ditta”. “Pino Insegno è mio fratello”, ha scritto sui social, parlando Roberto Ciufoli a cuore aperto dell’amico. “Siamo diversi e tanto: segno zodiacale, fede calcistica, posizione politica, uno al contrario dell’altro, è per questo credo che ci vogliamo bene da cinquanta anni”, ha evidenziato il noto attore. Poi lo sfogo duro sulle polemiche di questi ultimi giorni che hanno colpito Insegno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo

Leggi anche: Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia poco fa

Roberto Ciufoli difende l’amico

“Leggo della sorpresa, per me incomprensibile, che segue all’assegnazione di una trasmissione televisiva a Pino come se prima di oggi avesse fatto il domatore di cavallette. Addirittura qualche simpatico smemorato ironizza su di un suo passato risibile ed evanescente. Ecco, non voglio difendere Pino, sa farlo bene da solo, voglio ricordare che La Premiata Ditta di cui abbiamo fatto parte insieme ad altre due straordinarie attrici, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi (anche loro famiglia), ha attraversato per più di venti anni consecutivi gli schermi della televisione italiana entrando di buon diritto a far parte della sua storia”, ha scritto sui social Roberto Ciufoli. E ancora: “Pino è un professionista di successo, come Tiziana e Francesca, nessuno di noi è stato scoperto da nessun governo, facciamo con soddisfazione il nostro mestiere da più di quaranta anni. Se ignorate questo, è meglio che scriviate di cavallette. Pare sia il futuro”. (continua a leggere dopo le foto)

Pino Insegno travolto da critiche, Ciufoli: “È diventato un bersaglio politico”

Intervistato da Libero, Roberto Ciufoli è tornato a spiegare il proprio punto di vista su Pino Insegno: “Mi indispettisce il fatto che sia diventato un bersaglio politico“. Anche in quell’occasione ha tessuto le lodi del suo carissimo amico: “Insegno è un professionista da quarant’anni, le nostre platee sono piene anche dopo 42 anni pure se lavoriamo individualmente“. Più chiari di così…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure