Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pippo Baudo, avete mai visto la figlia? Tutte le curiosità su Tiziana

Pippo Baudo, avete mai visto la figlia? Tutte le curiosità su Tiziana

Pippo Baudo figlia  curiosità su Tiziana

Personaggi Tv. Pippo Baudo figlia, ecco tutte le curiosità su Tiziana. Classe 1936, Pippo Baudo, pseudonimo di Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Tra i conduttori più rappresentativi della televisione italiana, ha esordito nei primi anni sessanta ed è stato uno dei presentatori di punta della Rai per tutti i decenni successivi, pur avendo lavorato anche in Mediaset. Nel corso della sua attività ha condotto numerose edizioni di varietà come Settevoci, Canzonissima, Domenica in, Fantastico, Serata d’onore, Novecento e il Festival di Sanremo, di cui detiene il record di conduzioni, avendolo presentato per tredici volte tra il 1968 e il 2008. Scopriamo ora qualche curiosità in più anche sulla sua vita privata: ecco chi sono i suoi figli. (Continua a leggere dopo la foto)

Baudo
Pippo Baudo

Leggi anche –> Pippo Baudo è malato? Che fine ha fatto il famoso conduttore

Pippo Baudo, avete mai visto la figlia? Tutte le curiosità su Tiziana

Pippo Baudo nel corso della sua vita ha avuto cinque compagne e due figli: da Mirella Adinolfi ha avuto Alessandro, nato nel 1962 e riconosciuto dal presentatore nel 1996 dopo una breve vicenda legale, mentre nel 1970 dal matrimonio con Angela Lippi ha avuto Tiziana, oggi sua segretaria e assistente. È inoltre nonno di Nicholas e Nicole (2010), figli gemelli di Tiziana, e di Sean (1990), figlio di Alessandro; Sean a sua volta nel 2010 lo ha reso bisnonno. Dopo una relazione di sette anni con Alida Chelli e una più breve con Adriana Russo, il 18 gennaio 1986 Baudo ha sposato la cantante lirica Katia Ricciarelli, da cui si è separato nel 2004 per poi divorziare nel 2007. Che dire? Una vita sentimentale decisamente movimenta. Vediamo ora di scoprire tutte le curiosità su sua figlia Tiziana: ecco cosa fa oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Tiziana Baudo
Pippo Baudo figlia

La secondogenita del conduttore

Oltre al primo figlio maschio Alessandro, Pippo Baudo ha anche una figlia, bionda e piena di tatuaggi, della quale, però, si sa poco. La sua secondogenita Tiziana, avuta dal matrimonio con Angela Lippi, è nata nel 1970. Non si hanno molte informazioni su di lei perché non ha profili social e le piace la sua privacy. Tuttavia, qualche piccolo dettaglio lo conosciamo: per molti anni si è occupata della gestione degli eventi pubblici e delle pubbliche relazioni per la radio RTL 102.5 e adesso ha preso in carico il “booking” di ospiti per molti programmi televisivi. Quello di gestire le ospitate in tv è un lavoro molto importante, anche se eseguito da dietro le quinte. Nel 2009, Tiziana si è sposata con Mirko Mengozzi, speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter. Dal frutto dell’amore tra Tiziana e Mirko sono nati, nel 2010, i loro due amatissimi gemelli: Nicholas e Nicole.

Leggi anche –> Il Canone Rai resta in bolletta, Pippo Baudo commenta la decisione: le sue parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure