Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Platinette colpito da ictus”: la tragica notizia poco fa, le sue condizioni

Platinette colpito da ictus, la notizia è di poco fa – Personaggi tv. Mauro Coruzzi è stato colpito da un ictus, questo è quanto fatto sapere dal suo agente e riportato sulle colonne del «Messaggero». Le condizioni del conduttore e speaker radiofonico al momento sarebbero stabili, grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi. A confermare il tutto in questi minuti l’«Ansa».

leggi anche: Platinette parla per la prima volta del dramma di suo figlio

leggi anche: “Chi l’ha visto?”, perchè la trasmissione ha successo? La spiegazione di Mauro Coruzzi

“Platinette colpito da ictus”: la tragica notizia poco fa

Come riportato dall’«Ansa» l’agente di Platinette ha comunicato che Mauro Coruzzi “martedì 14 marzo, ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti”. Non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute dell’opinionista tv. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta Mauro Coruzzi

Nato a Langhirano nel 1955, conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore, Mauro Coruzzi è stato lanciato come ‘Platinette’ dal Maurizio Costanzo show. Ha condotto Platinissima su Radio Deejay e ha partecipato a diversi programmi tv come ospite, giudice e opinionista. Tanti ricorderanno la sua partecipazione al programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Nel corso della carriera questi ha pubblicato alcuni libri e inciso dischi, partecipando due volte al Festival di Sanremo. Le sue ultime apparizioni in tv risalgono a qualche settimana fa, quando ha reso omaggio a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio scorso. (continua a leggere dopo le foto)

Platinette colpito da ictus: le sue ultime apparizioni in tv per ricordare Maurizio Costanzo

A «Fanpage» recentemente Platinette, a proposito del suo mentore, Maurizio Costanzo, aveva detto: «Il ritrovare la stessa propensione alla comunicazione. Eravamo entrambi ‘workaholic’, nel senso che se non lavoriamo non stiamo bene, abbiamo la passione della radio che è stata la sua base di partenza, l’amore smisurato per Mina (lui forse anche più di me, che ce ne vuole), la voglia del pettegolezzo fatto bene. Lui vedeva già oltre, mi aveva invitato a cambiare pelle. Sapeva che Platinette era funzionale per alcune cose, così mi disse: ‘proviamo a togliere questi panni?‘. Io risposi ‘non ci penso nemmeno, sei fuori di testa, così perdo la mia privacy‘. Poi ho ceduto e ciao privacy». Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi non va in onda: svelato il motivo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure