
Personaggi Tv. Molti italiani in questi giorni sono in apprensione per le condizioni di salute di Platinette. Il noto conduttore radiofonico è stato colto da ictus ed è stato trasportato immediatamente in ospedale. Dopo la paura iniziale, nei giorni scorsi sono arrivate notizie confortanti sul suo stato di salute. Nelle ultime ore, Platinette ha pubblicato anche un video sui social, in cui ringrazia tutte le persone che gli sono stati vicino in questi giorni. Proprio adesso, però, è arrivata una notizia improvvisa dall’ospedale. (Continua…)
Leggi anche: Platinette colpito da ictus ischemico, cos’ha fatto prima: il retroscena
Leggi anche: Platinette parla per la prima volta del dramma di suo figlio

Platinette colpito da un ictus ischemico
Nei giorni scorsi, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da un ictus ischemico. La notizia è stata riportata dal suo agente al quotidiano Il Messaggero. Il noto conduttore radiofonico è stato soccorso in modo tempestivo e ciò ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le persone che lo circondavano si sono subito accorti che qualcosa non andava e per questo hanno chiamato i soccorsi senza perdere tempo. Platinette è stato ricoverato in ospedale per alcuni giorni per una serie di accertamenti. I fan sono in apprensione per le sue condizioni di salute, ma lui ha voluto rassicurarli pubblicando un video sui suoi canali social. (Continua…)
Leggi anche: Platinette, la notizia improvvisa dall’ospedale
Leggi anche: Ictus, gli 8 segnali da non sottovalutare mai: ti salvano la vita

Le prime dichiarazioni dopo il malore
Nelle ultime ore, Platinette ha rotto definitivamente il silenzio, pubblicando un video su Instagram. Il noto conduttore radiofonico esordisce dicendo: “Chiedo scusa se parlo con difficoltà, ma non è semplice” – poi aggiunge – “Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere con i messaggi, sentire no perché non ci riesco… Volevo dire grazie. E come Greta Garbo nei film anche io parlo… Dopo il muto parlo!“. Nella didascalia del video pubblicato sui social, invece, Mauro Coruzzi ha scritto: “Chiedo scusa se parlo a fatica ma dopo solo 20 giorni dall’ictus questo risultato è già un miracolo“. (Continua…)

Platinette, arrivano le dimissioni dall’ospedale
Arrivano finalmente le dimissioni per Platinette dall’ospedale. Dopo circa venti giorni, il noto conduttore radiofonico è uscito dall’ospedale e ad accoglierlo c’era la sua cagnolina Kiri. Platinette ha mostrato in un video su Instagram l’incontro con la sua amica a quattro zampe: “Dopo 20 giorni, oggi ho rivisto la Kiri all’esterno“. La cagnolina corre verso di lui e scodinzola felice di rivederlo. Nel messaggio pubblicato sui social, Mauro Coruzzi ci tiene a ringraziare anche l’ospedale, scrivendo: “Grazie alla struttura Niguarda e ai miei angeli custodi“.