Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Caprarica e il dettaglio preoccupante su Kate Middleton

pomeriggio 5

Personaggi tv. “Pomeriggio 5”, nel corso della puntata andata in onda nella giornata di ieri, giovedì 30 maggio 2024, Antonio Caprarica ha rivelato un dettaglio preoccupante su Kate Middleton che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme le sue parole e i nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute della principessa del Galles. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei

pomeriggio 5

“Pomeriggio 5”, Antonio Caprarica lascia tutti senza parole

“Pomeriggio 5”, Antonio Caprarica è stato ospite della trasmissione Mediaset condotta da Myrta Merlino, nella giornata di ieri, 30 maggio 2024. Lo storico inviato a Londra della Rai ha rivelato un dettaglio preoccupante su Kate Middleton che ha lasciato tutti senza parole. Caprarica ha le sue fonti, che non si distanziano molto dalle voci che in questi ultimi giorni stanno continuando a susseguirsi intorno a Buckingam Palace. Ma cosa sta succedendo veramente e perché tutti sembrano essere così preoccupati per la principessa del Galles? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

pomeriggio 5

Gli ultimi aggiornamenti su Kate Middleton

In seguito alla terribile diagnosi di cancro, sembrava che le cose stessero iniziando ad andare meglio per Kate Middleton. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la realtà dei fatti non sia proprio così. Tutto è iniziato da una notizia: cancellazione da parte della principessa del Galles di “tutti gli impegni pubblici del 2024”. Vittorio Sabadin, uno dei massimi esperti dei reali inglesi, ha fatto sapere all’Adnkronos che “Della principessa del Galles non sappiamo più nulla, possiamo solo intuire che sta molto, molto male”.


Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure