Personaggi Tv. Sono sui social le prime foto di Paolo Bonolis nonno assieme al suo nipotino Sebastian. Per le feste di Natale, il conduttore è volato a New York insieme a Sonia Bruganelli e al resto della famiglia per incontrare per la primissima volta il suo nipotino Sebastian, nato lo scorso ottobre. Bonolis ha conosciuto il nuovo membro della sua famiglia, figlio di Stefano e della moglie Candide Hansen e le foto pubblicate hanno fatto impazzire i social.
Paolo Bonolis è nonno bis, le prime foto con il nipotino Sebastian
Tutta la famiglia Bonolis è partita per gli Stati Uniti: hanno trascorso le festività natalizie in casa di Stefano Bonolis e della moglie Candice, ma soprattutto per conoscere l’ultimo arrivato: Sebastian Bonolis. “Nonno – Zio – Zia – Sebastiano”, si legge a corredo delle foto che mostrano il nonno mentre tiene il piccolo in braccio sulle ginocchia, felice ed entusiasta. Tutta la famiglia abbraccia il piccolo, nato lo scorso ottobre. Nel viaggio natalizio ci sono oltre a Paolo, la moglie Sonia Bruganelli, e i tre figli: Davide, Adele e l’altra figlia Silvia, 19enne.
LEGGI ANCHE: Davide Bonolis è fidanzato: chi è la dolce metà del figlio di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli mette in pausa il “GF Vip”
Come dimostrano gli scatti sui social, tutta la famiglia di Bonolis è partita per l’America. Questo significa che anche Sonia Bruganelli ha lasciato l’Italia e temporaneamente il suo ruolo da opinionista al GF Vip. Per questo motivo la Bruganelli non sedeva sulla sua poltrona del GF Vip durante la scorsa puntata di lunedì 26 dicembre 2022. La rivedremo di nuovo solo a metà gennaio. Al suo posto, a sostituirla in via eccezionale, due volti noti del reality accanto ad Orietta Berti: Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli. Anche per la prossima puntata che andrà in onda il 2 gennaio, la Bruganelli ancora non ci sarà.