Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Davide Bonolis è fidanzato: chi è la dolce metà del figlio di Sonia Bruganelli

Davide Bonolis è fidanzato: chi è la dolce metà del figlio di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis figlio Davide fidanzata

Social. Paolo Bonolis, il figlio Davide si è fidanzato: ecco chi è la dolce metà. Bonolis è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Il volto noto è sposato con Sonia Bruganelli (47 anni) dal 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Prima di convolare a nozze con la Bruganelli, Bonolis è stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller. I due hanno dato alla luce due figli: Stefano e Martina. Uno dei suoi figli in questi giorni ha postato una foto social comunicando ai fan di essersi fidanzato, stiamo parlando di Davide Bonolis. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Avanti un altro”, Paolo Bonolis colpito da un concorrente: caos in diretta

Paolo Bonolis, il figlio Davide si è fidanzato: ecco chi è la dolce metà

Sembra che nel cuore dell’affascinante giocatore della Triestina Davide, figlio di Paolo Bonolis, ci sia una dolce fiamma. Lui ha da poco compiuto 18 anni e, nonostante abbia una famiglia particolarmente amata e chiacchierata nel mondo dello spettacolo, Davide Bonolis preferisce mantenere un profilo basso. D’altronde ha scelto per sé un’altra strada, quella del calcio, che inaspettatamente sembra lo abbia condotto anche verso l’amore. Negli ultimi mesi infatti il 18enne ha conosciuto Alice Zordan, giovanissima e originaria di Lugano, come racconta la sua bio su Instagram. È a lei che Davide in queste ore ha dedicato dolci parole su Instagram: “Sei tutto”, nel primo scatto pubblicato sui social corredato da un cuoricino. Molto probabilmente i due ragazzi avranno trascorso insieme qualche giorno durante le feste, prima che Davide partisse per l’America con la sua famiglia. Una cosa però hanno notato i fan, ovvero la mancata reazione da parte di Sonia Bruganelli, la quale non ha ancora commentato questa avventura amorosa del figlio. (Continua a leggere dopo la foto)

In volo per raggiungere il fratello Stefano

Stranamente nessun commento al post da parte di mamma Sonia Bruganelli. Di tempo per le confidenze tra mamma e figlio d’altronde ne avranno avuto, visto che hanno appena affrontato un viaggio intercontinentale. Davide Bonolis è in pausa natalizia dal calcio e così è tornato a Roma dai suoi affetti. Ha fatto persino un passaggio in studio al GF Vip, a lavoro dalla mamma, prima di imbarcarsi per New York, dove li aspetta Stefano Bonolis, il figlio maggiore del conduttore che di recente è diventato papà per la prima volta.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, fiocco azzurro per il conduttore più amato d’Italia: benvenuto Sebastiano

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure