Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ringo Starr sta male, annullati diversi concerti: cos’è successo

Ringo Starr sta male

Personaggi tv. Ringo Starr sta male, annullati diversi concerti: cos’è successo. Sir Ringo Starr, pseudonimo di Richard Starkey, è un cantautore, polistrumentista, compositore, attore e pittore britannico. Dal 1962 al 1970 è stato il batterista dei Beatles, per i quali ha anche composto due canzoni. Il musicista sta conducendo un tour insieme alla sua All Star band negli Stati Uniti, ma in questi giorni si è sentito male e così è stato costretto ad annullare alcune date: vediamo nel dettaglio le sue condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Ringo Starr sta male
Ringo Starr

Leggi anche –> Sangiovanni, malore prima dell’ultima tappa del tour estivo: come sta il cantante

Ringo Starr sta male, annullati diversi concerti: le sue condizioni di salute

Ringo Starr, ex batterista dei Beatles, sta male. Come ha fatto sapere uno dei locali in cui avrebbe dovuto esibirsi, non si tratterebbe di Covid-19. La sua indisposizione fisica lo ha costretto ad annullare diverse date del suo tour insieme alla All Star band negli Stati Uniti. La comunicazione dell’indisponibilità è arrivata proprio dallo staff di una delle sedi dove si sarebbe dovuto svolgere il suo spettacolo, ovvero il Four Winds Casino, che ha scritto: “Ringo è malato e sperava di poter andare avanti – per questo la decisione tardiva – ma l’indisposizione ha influito sulla sua voce. Ringo non ha il Covid. Ringo e la band mandano Pace e Amore a tutti i fan e sperano di vedervi presto”. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Ringo Starr, che nonostante i suoi 82 anni non rinuncia ancora alla sua musica. (Continua a leggere dopo la foto)

Ringo Starr
Ringo Starr

Qualche curiosità in più su di lui

Sir Ringo Starr, pseudonimo di Richard Starkey, è nato a Liverpool il 7 luglio 1940 ed è un cantautore, polistrumentista, compositore, attore e pittore britannico. Dal 1962 al 1970 è stato il batterista dei Beatles, per i quali ha anche composto due canzoni (Don’t Pass Me By e Octopus’s Garden). Dopo lo scioglimento del gruppo ha intrapreso una carriera individuale sia come musicista sia come attore cinematografico. È anche un appassionato di pittura: dipinge e sovvenziona molti premi nazionali inglesi di pittura. Nel 2011 è stato classificato quattordicesimo nella lista dei migliori batteristi di tutti i tempi redatta dalla rivista Rolling Stone. Nel 2015 è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame.

Leggi anche –> Blanco, il cantante si sente male durante il concerto: paura tra i fan

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure