Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero: la denuncia sui social

Con un post sul suo profilo Twitter, la giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa ha raccontato di essere stata derubata mentre era al cimitero. Una bruttissima esperienza per la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per lei, ma resta sicuramente un brutto ricordo. La Dalla Chiesa ha ricevuto sostegno e affetto sui social. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa è una una famosa giornalista e conduttrice televisiva. È la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, morto per mano della mafia il 3 settembre 1982. La giornalista e conduttrice ha esordito in televisione nel 1983, conducendo “Vediamoci sul Due”. Ha lavorato per tanti anni insieme a Fabrizio Frizzi, divenuto in seguito suo marito in seconde nozze nel 1992. Prima di lui, infatti, era stata sposata con Roberto Cirese, con il quale aveva avuto una figlia, Giulia.

Raggiunto l’apice del successo con la trasmissione “Forum“, in onda di mattina su Rete 4. La Dalla Chiesa prende il posto di Catherine Spaak e conduce il programma fino al 1997, ritornando poi nel 2003 e mantenendo la conduzione fino al 2013. Negli ultimi anni ha abbandonato le vesti di conduttrice ricoprendo il ruolo di opinionista. (Continua dopo la foto…)

Rita Dalla Chiesa difende Lorenzo Crespi: “Non ha il Covid. È una menzogna”

Rita Dalla Chiesa posta una foto dei rifiuti a Roma su Twitter: si accende la polemica

rita dalla chiesa

La denuncia di Rita Dalla Chiesa su Twitter

Brutta esperienza per Rita Dalla Chiesa: la conduttrice ha raccontato su Twitter di essere stata derubata mentre si trovava al cimitero. La giornalista e figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ha raccontato che a rubarle i soldi è stato il venditore ambulante di rose. Queste le sue parole espresse sul famoso social network: “Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro“. La Dalla Chiesa ha ricevuto sostegno e affetto su Twitter. Questo probabilmente basterà per ripagarle dei soldi persi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure