Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, arriva la bella notizia sulla coppia di “Uomini e Donne”

Alessandro e Roberta ospiti a “Uomini e Donne”

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua saranno ospiti nella prima puntata di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La puntata è già stata registrata e sul web ci sono molte anticipazioni su quanto successo in studio. Alessandro e Roberta hanno rivelato come procede tra loro, annunciando importanti novità. Roberta, infatti, ha svelato che Alessandro ha conosciuto il figlio ed ha raccontato di essere molto innamorata. La coppia si è lasciata andare anche ad una rivelazione che ha lasciato il pubblico senza parole. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Roberta Di Padua perde la testa per un ragazzo più giovane di lei

Leggi anche: “Uomini e Donne”: Davide Donadei a cena con Roberta Di Padua dopo la rottura con Chiara Rabbi

Presto diventeranno genitori?

Ospiti della prima registrazione di “Uomini e Donne”, Roberta e Alessandro hanno raccontato in studio di essere innamorati e che dopo sei mesi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, nonostante non sempre sia perfetta e ci siano anche litigi tra di loro. La coppia, però, ha intenzioni serie. Roberta ha presentato il figlio al suo nuovo compagno e pare che durante la registrazione, come riportano alcune anticipazioni presenti sul web, la coppia si sia lasciata sfuggire che vorrebbero mettere su famiglia. Una notizia clamorosa che ha lasciato tutti senza parole. Nonostante siano apparsi sin da subito molto affiatati, pochi avrebbero immaginato che nel giro di sei mesi avrebbero pensato di mettere su famiglia. Per il momento ovviamente Roberta non è incinta, ma presto potrebbe pensare di dare un figlio al suo Alessandro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure