Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosa Perrotta, il figlio finisce in ospedale: cos’è successo

Rosa Perrotta figlio ospedale

Personaggi Tv. Rosa Perrotta, il figlio finisce in ospedale: cos’è successo a Ethan. L’ex volto di Uomini e Donne, mamma di due bambini avuti con il compagno Pietro Tartaglione, ha raccontato in alcune storie Instagram cosa è successo al piccolo e perché è stato portato all’ospedale. Per Rosa Perrotta le ultime 48 ore sono state piuttosto movimentate, lo spavento è stato immenso: per fortuna tutto è andato per il meglio. Vediamo cos’è successo al primogenito della nota influencer. (Continua a leggere dopo la foto)

Rosa Perrotta figlio
Rosa Perrotta

Leggi anche –> Omar Pedrini ricoverato in ospedale: nuovo intervento al cuore per il cantante

Rosa Perrotta, il figlio finisce in ospedale: cos’è successo a Ethan

Il figlio maggiore di Rosa Perrotta, Ethan, è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato in alcune storie Instagram cosa è successo al suo primogenito: “Ethan ha avuto uno sfogo cutaneo. Lui non si lamentava per niente, né di prurito né di fastidio, non si grattava nemmeno. Era assolutamente insospettabile questa cosa. Quando ci siamo messi a tavola ho visto che dalla maglia a maniche lunghe spuntava una bolla che mi sembrava una puntura di zanzara enorme. Poi ho visto che era tutto il braccio, la schiena, le cosce erano messe malissimo. Poi ho chiamato il pediatra che ci ha detto di andare subito in pronto soccorso”. Poi la donna ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute del piccolo. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sta il piccolo Ethan

Rosa Perrotta ha portato Ethan all’ospedale, dove è stato visitato immediatamente. Dopo qualche ora è stato dimesso con la diagnosi di orticaria, una reazione che nel caso di bambini piccoli “capita dopo uno stato febbrile o una infezione”, come ha spiegato la stessa mamma. Non si tratta per fortuna di nulla di grave, ma di uno sfogo che può essere curato con una terapia di cortisone e antistaminico. L’ex volto di Uomini e Donne ha ringraziato tutti i follower per il supporto e i consigli che le hanno dato nelle ultime ore. Per fortuna tutto è andato per il meglio.

Leggi anche –> Martina Nasoni, l’annuncio preoccupa i fan: è in ospedale

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure