Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Omar Pedrini ricoverato in ospedale: nuovo intervento al cuore per il cantante

Omar Pedrini ricoverato in ospedale: nuovo intervento al cuore per il cantante

Omar Pedrini ospedale

Personaggi Tv. Omar Pedrini ricoverato in ospedale per un nuovo intervento al cuore. Il famoso artista è un cantautore e chitarrista italiano, ex leader dei Timoria. Il rocker bresciano che a giugno 2021 era stato operato al cuore all’ospedale di Bologna ora ha dovuto subire un nuovo intervento. Omar Pedrini lo ha comunicato ai suoi numerosi fan attraverso un post su Instagram. Immediatamente è stato riempito di messaggi di affetto e pronta guarigione. Vediamo nel dettaglio come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

Omar Pedrini intervento
Omar Pedrini Instagram

Leggi anche –> Paura per Renato Pozzetto, ricoverato in ospedale: cos’è successo

Omar Pedrini ricoverato in ospedale: nuovo intervento al cuore per il cantante

Omar Pedrini è stato di nuovo ricoverato in ospedale per un nuovo intervento al cuore. Il cantante era già stato operato anche nel 2004 e nel 2014. Poi ha subito una nuova operazione a giugno 2021 e ora quest’ultima. A giugno aveva avuto un “aneurisma all’aorta” e aveva dovuto sospendere i concerti per un po’. Attraverso il suo profilo Instagram (vai al post), complice sua moglie Veronica, Omar Pedrini ha rassicurato i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute: “Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba e’ mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie). Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a Gennaio. Vi terrà – terremo aggiornati. E’ in ottime mani. E come dice lui…Love! Veronica e Omar”. (Continua a leggere dopo la foto)

Omar Pedrini
Ex cantante Timoria

I messaggi dei fan

L’ex volto noto dei Timoria è stato invaso da una marea di messaggi di affetto da parte dei suoi numerosi fan. Tra i commenti sotto il post Instagram di Omar Pedrini si legge: “Forza Magico Omar. Ascolta a tuono “Sole Spento” e tutto sarà più lieve…credimi funziona! Con la musica non si è mai soli”, “Ruggisci sempre ti aspettiamo più forte di prima”, “Go Omar Go. Il tuo cuore è troppo GRANDE per stare comodo dentro un solo corpo. Per questo scalpita”, “Il Cuore Mio legato all’universo va….Un grande abbraccio Omar” e “Forza Omar! Grazie infinite Veronica”.

Leggi anche — > Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere in ospedale: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure