Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Nasoni, l’annuncio preoccupa i fan: è in ospedale

Martina Nasoni è in ospedale e ha il Covid

Personaggi Tv. Martina Nasoni scopre di avere il Covid mentre si trova in ospedale. La ragazza si è recata subito al pronto soccorso dopo aver accusato alcuni problemi al cuore. L’ex concorrente del Grande Fratello ha una malattia ereditaria al cuore e appena avverte che c’è qualcosa che non va si reca subito dal medico per controllare che sia tutto nella norma. In più, proprio in ospedale ha scoperto di avere il Covid. Come sta adesso Martina Nasoni?

Martina Nasoni ha il Covid

Martina Nasoni ha il Covid e si trova in ospedale

Quando ha deciso di recarsi al pronto soccorso, Martina non sapeva di essere positiva al Covid. La ragazza ha spiegato su Instagram la situazione, per tenere sempre aggiornati i suoi fan. Martina aveva effettuato due tamponi, negli ultimi giorni, a cui era risultata negativa. Col trascorrere del tempo, però, Martina ha iniziato ad accusare delle strane sensazioni e a non stare più bene a livello cardiaco. Da qui la decisione di farsi controllare dai medici in ospedale.

“Allora raga, io sono venuta qua al pronto soccorso, perché purtroppo bene da ieri non mi sento bene, benissimo, a livello purtroppo cardiaco. Quindi sono venuta qua a fare degli accertamenti, dei controlli”, ha raccontato Martina su Instagram. In particolare, la vincitrice del Grande Fratello 16 ha spiegato di aver avvertito una sensazione perenne come se le mancasse l’ossigeno. “Fatto sta che non sono qua perché credevo di avere il Covid, vi ripeto che ho fatto due tamponi negli ultimi giorni ed erano entrambi negativi. Ora me ne hanno fatto un altro per prassi ed era positivo. Io sono qua per altre cose, non si sa se queste cose siano scaturite dal Covid oppure no”. Attualmente, Martina Nasoni si trova ancora in ospedale.

Martina Nasoni e la malattia al cuore

Martina è la famosa “ragazza dal cuore di latta”, protagonista della canzone che Irana ha scritto e portato nel 2019 a Sanremo. Il cantante si è lasciato ispirare dalla sua storia. La Nasoni infatti ha una malattia ereditaria, conosciuta come cardiomiopatia ipertrofica. Si tratta di un problema ereditario che riguarda il muscolo cardiaco, il quale causa l’aumento dello spessore delle pareti del ventricolo sinistro. Martina ha ereditato il difetto dalla madre e, a soli 12 anni, ha affrontato un intervento chirurgico al cuore. Le fu innestato un pacemaker che lei chiama Bob. Ogni tanto, si deve sottoporre necessariamente a nuove operazioni per il cambio del pacemaker.

“Diciamo che è stato il momento in cui mi sono ritrovata davanti a una realtà che mi ha scombussolata. Perché fino ad allora questa malattia l’avevo sempre vista come “un problemino al cuore”, ma a un certo punto mi sono ritrovata sotto i ferri. E lì ho preso coscienza che non si trattava di una cosa così banale o da sottovalutare”, ha raccontato Martina in una lunga intervista a Vanity Fair.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure