Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosalinda Cannavò in ospedale con la figlia di 2 mesi: lo sfogo dopo l’accaduto

Personaggi TV.  Rosalinda Cannavò in ospedale con la figlia di 2 mesi: lo sfogo dopo l’accaduto. L’attrice nota per il suo ruolo nella fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto e per la partecipazione al reality Grande Fratello, si è confidata con la sua comunità social pubblicando una sua riflessione amara dopo una visita alla struttura ospedaliera.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Stefano e Alessia Marcuzzi, lo scoop di Parpiglia: nuove verità sulla tresca

Leggi anche: Silvia Toffanin e il matrimonio con Pier Silvio: la conduttrice rivela come stanno le cose tra di loro

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e la sua nuova vita da mamma

L’attrice Rosalinda Cannavò, sta vivendo momenti intensi alle prese con le immense gioie e anche le difficoltà della maternità. “Non si può descrivere a parole il momento in cui ti ritrovi tra le braccia tua figlia. È un’emozione indescrivibile” aveva raccontato recentemente in un’intervista di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Dalla nascita della figlia Camilla avuta dal compagno Andrea Zenga la ex gieffina ha voluto condividere tantissimi momenti della nuova quotidianità con i suoi follower. Ha pubblicato scatti dei primi giorni della piccola già dall’ospedale per poi raccontare la loro nuova vita insieme nella casa di famiglia.

Tra i tanti momenti di felicità e calore, tuttavia, Rosalinda Cannavò ha dovuto affrontare anche momenti in cui il senso di frustrazione e di impotenza hanno prevalso. Anche in questa occasione, l’attrice si è rivolta ai suoi follower decidendo di sfogarsi con loro tramite la sua pagina social. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: cosa sarebbe successo con la figlia Isabel

Leggi anche: Emma Marrone attaccata da Ambra Lombardo: “Altro che ignoranti”

figlia di Rosalinda Cannavò

Il brutto episodio in ospedale raccontato sui social

Rosalinda Cannavò ha infatti menzionato un episodio accaduto questa mattina, mercoledì 20 novembre, che ha coinvolto lei e sua figlia Camilla che ora ha quasi due mesi. L’attrice si sarebbe svegliata all’alba per recarsi con la bimba in ospedale finendo per avere una brutta e inaspettata sorpresa. Nella storia Instagram pubblicata dall’attrice si vede lo scatto della piccola nella carrozzina con in sovrimpressione un testo che racconta tutta la sua frustrazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure