Personaggi TV. Rosalinda Cannavò in ospedale con la figlia di 2 mesi: lo sfogo dopo l’accaduto. L’attrice nota per il suo ruolo nella fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto e per la partecipazione al reality Grande Fratello, si è confidata con la sua comunità social pubblicando una sua riflessione amara dopo una visita alla struttura ospedaliera.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Stefano e Alessia Marcuzzi, lo scoop di Parpiglia: nuove verità sulla tresca
Leggi anche: Silvia Toffanin e il matrimonio con Pier Silvio: la conduttrice rivela come stanno le cose tra di loro
Rosalinda Cannavò e la sua nuova vita da mamma
L’attrice Rosalinda Cannavò, sta vivendo momenti intensi alle prese con le immense gioie e anche le difficoltà della maternità. “Non si può descrivere a parole il momento in cui ti ritrovi tra le braccia tua figlia. È un’emozione indescrivibile” aveva raccontato recentemente in un’intervista di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Dalla nascita della figlia Camilla avuta dal compagno Andrea Zenga la ex gieffina ha voluto condividere tantissimi momenti della nuova quotidianità con i suoi follower. Ha pubblicato scatti dei primi giorni della piccola già dall’ospedale per poi raccontare la loro nuova vita insieme nella casa di famiglia.
Tra i tanti momenti di felicità e calore, tuttavia, Rosalinda Cannavò ha dovuto affrontare anche momenti in cui il senso di frustrazione e di impotenza hanno prevalso. Anche in questa occasione, l’attrice si è rivolta ai suoi follower decidendo di sfogarsi con loro tramite la sua pagina social. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: cosa sarebbe successo con la figlia Isabel
Leggi anche: Emma Marrone attaccata da Ambra Lombardo: “Altro che ignoranti”
Il brutto episodio in ospedale raccontato sui social
Rosalinda Cannavò ha infatti menzionato un episodio accaduto questa mattina, mercoledì 20 novembre, che ha coinvolto lei e sua figlia Camilla che ora ha quasi due mesi. L’attrice si sarebbe svegliata all’alba per recarsi con la bimba in ospedale finendo per avere una brutta e inaspettata sorpresa. Nella storia Instagram pubblicata dall’attrice si vede lo scatto della piccola nella carrozzina con in sovrimpressione un testo che racconta tutta la sua frustrazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva