Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rottura Ferragnez, il gesto nella notte non lascia spazio a dubbi: è finita davvero

Personaggi tv. Rottura Ferragnez, il gesto nella notte non lascia spazio a dubbi: è finita davvero – Il silenzio social è già finito e sia Fedez che Chiara Ferragni hanno ripreso a pubblicare quasi regolarmente sui loro rispettivi profili. La storia d’amore è ormai archiviata: dopo l’intervista dell’influencer da Fabio Fazio e quella del rapper da Francesca Fagnani c’è poco da aggiungere. Ma non si tratta soltanto di questo: segnali ce ne sono a non finire che sanciscono la rottura. L’ultimo è davvero eclatante: ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui Ferragnez: quando esce, in copertina c’è anche il rapper (ben nascosto)

Rottura Ferragnez, il gesto nella notte non lascia spazio a dubbi: è finita davvero

Come qualcuno già saprà, Fedez ha già lasciato il bellissimo attico di CityLife dove la famiglia si era trasferita pochi mesi fa. Il rapper ora vive in una nuova casa sempre a Milano, a pochi passi dai figli. Un segno tangibile del fatto che una riconciliazione con la famosa moglie sia lontana. Senza contare poi che i due hanno preso a fare vacanze separate con i piccoli Leone e Vittoria. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez “on fire” al party dell’ex di Melissa Satta: ha già dimenticato Chiara?

Leggi anche: Fedez stasera a “Belve”: la verità sull’addio a Chiara Ferragni

Rottura Ferragnez, il gesto nella notte fa capire che è finita davvero

I rapporti tra Fedez e Chiara Ferragni sembrano tesi più che mai, tant’è che come scrive qualche giornale tra cui “Caffeina Magazine”, i due avrebbero smesso di seguirsi anche sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure