Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sabrina Ferilli, annuncio a sorpresa sui social: “Pregate per me”

Sabrina Ferilli ha sorpreso i fan con un annuncio inaspettato sui social. L’attrice, essendo una delle più famose in Italia, è molto seguita. I suoi post sono spesso pieni di like e commenti. Uno degli ultimi post, pubblicato a sorpresa dall’attrice, ha lasciato i fan a bocca aperta. La Ferilli, infatti, si è lasciata andare ad un annuncio inaspettato. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli. (Continua dopo la foto…)

Chi è Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è una delle attrici più famose e soprattutto più amate del cinema italiano. È cresciuta a Fiano Romano, in provincia di Roma, e si è diplomata al liceo classico Orazio senza proseguire gli studi. La mamma, Ida, è originaria di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, ed è una casalinga, mentre il padre, Giuliano, è stato un dirigente del Partito Comunista Italiano. Sabrina ha vissuto da sempre con la passione per la recitazione. Ha iniziato presto la carriera di attrice, interpretando parti secondarie. Si è sempre divisa tra cinema, teatro e televisione, ottenendo diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è stata una delle interpreti del film “La grande bellezza”, premiato con il Premio Oscar per il miglior film in lingua straniera. In televisione, invece, ha ricoperto il ruolo di giudice nel talent show “Amici” di Maria De Filippi e giudice popolare a “Tu si que Vales“. (Continua dopo la foto…)

“Che tempo che fa”, imbarazzo in studio: l’incidente con Sabrina Ferilli

Sanremo 2022, fuorionda di Sabrina Ferilli: “Pezzo di m…”. Con chi ce l’ha?

L’annuncio a sorpresa sui social

Essendo una delle attrici più amate in Italia, Sabrina Ferilli è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di ottocentomila seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e commenti super positivi. Di recente ha pubblicato un annuncio a sorpresa sui social. La Ferilli ha infatti pubblicato la locandina del suo ultimo lavoro cinematografico, “Il sesso degli angeli”, uscito nelle sale il 10 febbraio. L’attrice è protagonista nel film insieme a Leonardo Pieraccioni, che interpreta un prete, e Marcello Fonte. Su Instagram, la Ferilli ha scritto: “Pregate per lui… e per me!“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004