Personaggi Tv. La coppia di influencer italiani, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, hanno deciso di trascorrere la Pasqua lontano dal caos cittadino, optando per una gita fuori porta. Tuttavia, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, e la coppia ne ha avuto un assaggio in prima persona durante la loro giornata di relax.
Leggia anche: Giulia Salemi, la notizia bomba: Signorini spiffera tutto
Leggia anche: “GF Vip 7”, Giulia Salemi in crisi con Pierpaolo Pretelli: “San Valentino separati”
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la brutta disavventura a Pasqua
Giulia Salemi ha documentato tutto tramite le sue storie Instagram, raccontando la disavventura che è capitata a lei e al suo compagno. Sembrerebbe infatti che la coppia si sia persa durante un’escursione nella natura e sia rimasta bloccata per alcune ore. La Salemi ha raccontato come i due abbiano dovuto chiedere aiuto a dei passanti per ritrovare la strada giusta e tornare al loro punto di partenza. Nonostante questo imprevisto, la coppia ha continuato la sua giornata fuori porta, condividendo con i loro follower momenti di relax e divertimento. In particolare, Giulia ha pubblicato diverse foto in cui lei e Pierpaolo si mostrano felici e complici, confermando ancora una volta la solidità della loro relazione.
Leggia anche: Sonia Bruganelli, il commento su Giulia Salemi a “Verissimo” spiazza tutti
Leggia anche: Festival di Sanremo 2023, ci sarà anche Giulia Salemi? L’idea di Amadeus
“Siamo rimasti appesi per strada”
Giulia Salemi in auto (elettrica) ha raccontato: «Siamo rimasti appesi per strada… abbiamo trovato una torretta che, però, era scarica e ci resta pochissima autonomia. Siamo veramente nei guai, tra l’altro si stanno scaricando anche i telefoni». Giulia ha, poi, pubblicato un’altra storia in cui scrive: «Dopo 20 giri abbiamo trovato una torretta ma ci vogliono ancora 40 minuti per ricaricare un po’ la macchina. Abbiamo cercato disperatamente l’unico bar aperto a Bergamo e abbiamo anche elemosinato un caricabatterie. Pier sta mangiando un tost dalla disperazione, io sto leggendo L’Eco di Bergamo. A quest’ora saremmo già dovuti essere a casa calcolando che siamo partiti due ore fa… Bene ma non benissimo! Buona Pasqua anche a voi».