Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo, la figlia viva per miracolo: racconto da brividi

sandra milo figlia

Personaggi Tv. Sandra Milo figlia. In un’intervista rilasciata al Corriere, Sandra Milo ha ripercorso la sua lunghissima carriera, soffermandosi anche sulla sua vita privata. La famosissima attrice ha raccontato anche che la figlia è viva per miracolo. Le sue parole sono da brividi e siamo sicuri che vi lasceranno a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Sandra Milo, il ricordo in diretta Tv della morte di sua madre è straziante

Leggi anche: Sandra Milo, annuncio a sorpresa: nessuno se lo sarebbe aspettato

Chi è Sandra Milo

Sandra Milo, nome d’arte di Salvatrice Elena Greco, è una delle attrici più famose nella storia del cinema italiano. È nata a Tunisi da genitori italiani ed ha trascorso l’infanzia a Vicopisano, borgo medievale della Toscana. È divenuta famosa a livello nazionale e internazionale grazie a pellicole come “Il generale Della Rovere”, “Adua e le compagne”, “Fantasmi a Roma”, “Giulietta degli spiriti” e soprattutto “8½”, con il quale ha vinto l’Oscar. È stata una delle principali protagoniste del cinema italiano degli anni sessanta. Dopodiché ha indossato i panni di conduttrice televisiva. Attualmente, invece, viene spesso chiamata come ospite in alcune trasmissioni. (Continua…)

Leggi anche: Sandra Milo, la confessione intima spiazza tutti: “Ecco perché non faccio più l’amore”

Leggi anche: Sandra Milo, la verità spunta fuori solo ora: “Ho avuto amori violenti”

La vita privata

L’attrice Sandra Milo si è sposata giovanissima all’età di 15 anni con il marchese Cesare Rodighiero. Il matrimonio, però, durò davvero poco, appena ventuno giorni, ed in seguito ottennero l’annullamento dalla Sacra Rota. La vita sentimentale dell’attrice è sempre stata molto movimentata. L’attrice si è sposata altre tre volte, di cui una ‘per finta’. È stata legata sentimentalmente al produttore greco Moris Ergas, con il quale ha avuto una figlia, Deborah, e ad Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto altri due figli, Ciro e Azzurra. Si è poi sposata ‘per finta’ con Jorge Ordonez, in quanto la relazione era solo di stampo mediatico e costruita ad hoc. È stata inoltre l’amante di Federico Fellini e pare abbia avuto una relazione anche con Bettino Craxi. (Continua…)

Sandra Milo, la figlia viva per miracolo

In un’intervista rilasciata al Corriere, Sandra Milo ha raccontato che la figlia Azzurra è viva per miracolo. “Dio mi ha fatto il miracolo” – ha detto – “Mia figlia Azzurra è nata di sette mesi. Nasce viva, e muore subito. La dichiarano morta. Chiudono questa creatura piccolissima in una copertina, lo ricordo bene. Dopodiché arriva una suora, Suor Costantina che chiede al professore di darle la bambina, lui la caccia, lei rimane, finché il professore non gliela dà. In una stanza, Suor Costantina pratica la respirazione bocca a bocca, il massaggio cardiaco. E prega. Prega Madre Maria Pia Mastena. Prega, prega, senonché la bambina ha un sussulto, piange“.

L’attrice ha poi raccontato che Azzurra è stata tre mesi in ospedale, nell’incubatrice. Dopo tre mesi non ce l’ha fatta ed ha chiesto ai dottori di dargliela: “Pesava un chilo e sette. Me la danno. Per un anno non mi sono mai separata da lei. Nel tempo l’ho osservata, avevo paura che non camminasse, che qualcosa in lei non andasse“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure