Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, la clamorosa rivelazione di Amadeus: cosa ne pensa di Chiara Ferragni

Personaggi Tv. Sanremo 2023, cosa ne pensa Amadeus di Chiara Ferragni? Finalmente il direttore artistico del Festival è riuscito a portare con sé Chiara Ferragni dopo anni di corte sfrenata. E ora che l’ha conosciuta veramente avendo l’occasione di lavorare al suo fianco, che idea si è fatto sul suo conto?

Sanremo 2023, l'opinione di Amadeus di Chiara Ferragni?
Sanremo 2023, cosa ne pensa Amadeus di Chiara Ferragni?

Sanremo 2023, cosa ne pensa Amadeus di Chiara Ferragni?

È la quarta volta che Amadeus dirige il Festival di Sanremo e quest’anno ha giocato molte carte vincenti. Le co-conduttrici dello show sono Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini. Le ultime tre porteranno un monologo sul palco dell’Ariston: un’occasione per far riflettere il pubblico. Ma è Chiara Ferragni la protagonista che Amadeus ha voluto a tutti i costi. Il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando di Chiara Ferragni e delle sue sensazioni in attesa dell’inizio del festival.

“È stata carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta’”. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, quanto guadagnano i conduttori e gli ospiti? Tutti i cachet

Il sogno del conduttore: chi vorrebbe sul palco

Amadeus ha poi parlato nella sua intervista al settimanale Chi di altri personaggi importanti. Primo fra tutti colui che lo accompagnerà durante tutta la durata del Festival: Gianni Morandi. Il conduttore ha detto che gli piace condivide e arricchire lo show, e Morandi è un grande regalo per il pubblico. Amadeus ha anche rivelato che ci terrebbe molto a sentire l’intervento di Zelensky. Ma questa non rappresenta una scelta politica o comunque di parte: il messaggio importante che vuole trasmettere è che la guerra è orribile.

Poi Amadeus ha anche rivelato di avere un sogno nel cassetto, come riporta Il Messaggero. Il conduttore vorrebbe avere come ospite l’allenatore della Roma José Mourinho. “C’è sempre stato il desiderio di averlo, sono un suo grande fan, ho chiamato mio figlio come lui. Mi piace il carisma, mi piacciono le persone con una forte personalità. Non ho fatto un invito ufficiale, ma non nascondo che mi piacerebbe averlo ospite come successe con Ibrahimovic e Mihajlovic”, ha affermato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure