Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, chi è la fidanzata di Dargen D’Amico

Personaggi tv. Sanremo, chi è la famosa fidanzata di Dargen D’Amico: si scopre tutto ora – Indossa sempre gli occhiali da sole. Canta: “Dove si balla, fottitene e balla”. Nel 2024 è tornato a gran sorpresa al festival di Sanremo. Avete capito di chi stiamo parlando? Eh sì, proprio di lui, Dargen D’Amico. Rapper, cantautore, produttore discografico e disc jockey: tutto questo è Jacopo Matteo Luca D’Amico (è il suo vero nome). L’artista è legato sentimentalmente ad un volto noto: ecco chi è la sua fidanzata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni

Leggi anche: Loredana Bertè, importante annuncio sui social: c’è anche una ricompensa

Sanremo, chi è la fidanzata di Dargen D’Amico

Dargen D’Amico è tra i big in gara al Festival di Sanremo 2024 con “Onda Alta”, un brano che “fotografa la realtà dei migranti”, come ha spiegato lui stesso. Dunque, non un brano sentimentale. “Le emozioni del mio Sanremo sono mixed, perché abbiamo sicuramente un po’ di timore, anche reverenziale, perché ci sono dei cantanti veri, e dei maestri verso cui c’è un po’ di timore reverenziale. C’è poi affetto nei confronti della musica italiana”, ha detto il cantante alla vigilia della prima serata della kermesse canora. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, trattativa in corso con un nome bomba: di chi si tratta

Leggi anche: “Sanremo 2023”, Amadeus annuncia il co-conduttore: fan impazziti dalla gioia

Dargen D’Amico tra i big in gara a Sanremo 2024

“Onda alta”, come dicevamo, è un pezzo profondo, intenso, che parla di immigrazione e resilienza. Un testo che cerca di catturare il momento drammatico storico che stiamo vivendo. Non si parla d’amore, di sentimenti. A proposito, sapete chi è la fidanzata di Dargen D’Amico?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure