Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: cos’è successo

Fedez Sanremo reagisce provocazione

Personaggi Tv. Quella di Sanremo non è stata una settimana facile per Fedez, a causa delle vicende personali che lo hanno coinvolto recentemente. Sebbene abbia rifiutato ogni tipo di intervista, si sia tenuto alla larga da giornalisti e conferenze stampa, il rapper ha vissuto un momento di tensione, lontano dal palco. Solo dopo la fine di Sanremo, è venuto a galla un retroscena inaspettato: in una delle cinque serate, il cantante avrebbe reagito male ad una provocazione. C’entra Chiara Ferragni. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, arriva il messaggio di Maria De Filippi per Giorgia

Leggi anche: “Grande Fratello”, outing improvviso sul vippone senza volerlo: cosa si scopre

"Sanremo", Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: il retroscena

Il ritorno di Fedez a “Sanremo”

Fedez ha partecipato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Battito”, una canzone nella quale affronta temi delicati come la lotta alla depressione, con riferimenti espliciti all’uso di farmaci antidepressivi e alla ricerca di serenità interiore. Fedez è stato acclamato dal pubblico e a pochi giorni dall’uscita del singolo, su YouTube ha già oltre 3 milioni di visualizzazioni. Sicuramente Fedez è un artista di talento, ma l’attenzione al suo personaggio è dovuta anche alle sue vicende personali, come la separazione dalla ormai ex moglie Chiara Ferragni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2025, cosa sussurra Carlo Conti a Giorgia: la cantante in lacrime

Leggi anche: Sanremo 2025, problemi dietro le quinte per Elodie: cosa si vocifera

Un nuovo inizio per Fedez?

Fedez ha deciso di partecipare al Festival, dichiarando di voler condividere la sua esperienza e sensibilizzare il pubblico su temi spesso stigmatizzati. Il cantante è riuscito a regalare grandi emozioni al pubblico. Durante la sua esibizione, Fedez ha indossato un outfit total black firmato Versace, completato da lenti a contatto nere per calarsi ancora di più nella parte. “Il più grande regalo per me è stata l’opportunità di avere un nuovo inizio sia dal punto di vista musicale sia personale, segna quindi una nuova vita per me”, ha ammesso il rapper. Soltanto dopo il Festival, è uscito un retroscena sul cantante, che è rimasto coinvolto in un episodio spiacevole durante una delle serate. Cosa gli è successo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure