Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, la pessima notizia per lei: arriva la condanna ufficiale

selvaggia lucarelli sandra amurri

Personaggi Tv. Brutta notizia per Selvaggia Lucarelli: è arrivata la condanna ufficiale. La giornalista e opinionista televisiva nuovamente al centro delle polemiche. Il fatto, però, risale a tre anni fa. Solo adesso, nel tribunale di Fermo, è arrivata la condanna definitiva per la giornalista, che sicuramente non l’avrà presa bene. (Continua…)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli asfaltata da Federico Fashion Style: cosa ha detto

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su “Ballando”: sostituita o no?

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna ufficiale

La giornalista Selvaggia Lucarelli nuovamente al centro delle polemiche: la giornalista e opinionista televisiva ha ricevuto la condanna ufficiale. Il processo si è tenuto al tribunale di Fermo ed ha visto imputate lei e l’altra persona che l’ha chiamata in causa. La Lucarelli è stata condannata e dovrà versare un risarcimento. Il caso risale a 3 anni fa, quando la giornalista fu coinvolta in una lite sui social. La controparte aveva deciso quindi di sporgere querela. Solo oggi è arrivata la sentenza definitiva. (Continua…)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, spintonata e insultata: cosa le è successo

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco: “Doppia morale”

Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazione nei confronti di Sandra Amurri

La giornalista e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli è stata condannata per diffamazione nei confronti della giornalista Sandra Amurri. Il caso risale a qualche anno fa, quando la Lucarelli aveva attaccata Sandra Amurri sui social definendola “licenziata nervosa”, in merito al suo presunto allontanamento da “Il Fatto Quotidiano”. Il processo si è tenuto in tribunale a Fermo e un anno fa aveva conquistato la ribalta mediatica per la sfilata di vip al palazzo di giustizia, come la stessa Lucarelli e il giornalista Marco Travaglio. Amurri è stata difesa dall’avvocato Francesco De Minicis (e in sua sostituzione dall’avvocato Simona Cardinali), mentre la Lucarelli dall’avvocato Lorenzo Puglisi, in sostituzione, dall’avvocato Francesca Paglialunga. La Lucarelli dovrà versare una cifra a titolo di risarcimento dei danni. (Continua…)

Chi è Sandra Amurri

Sandra Amurri è una giornalista professionista iscritta all’Ordine dal 15 gennaio 1991. Ha scritto per l’Epoca, per Panorama, Sette, Corriere della Sera, La Repubblica ed infine l’Unità. Ha inoltre contribuito alla fondazione de Il Fatto Quotidiano, divenendo una delle firme principali. È consulente della Fondazione Francesca Morvillo e Giovanni Falcone. Ha scritto il libro L’Albero Falcone, acquistato dal Ministero di Grazia e Giustizia e dal Ministero della Pubblica Istruzione e distribuito nelle biblioteche delle scuole italiane. Si è candidata alle elezioni politiche del 2013 nella lista Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia, non risultando eletta. Ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive, tra cui “Cartabianca” e soprattutto “Non è l’Arena”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure