Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Milly Carlucci su “L’acchiappatalenti”

Personaggi TV. Milly Carlucci da venerdì 10 maggio è su Rai 1 con L’Acchiappatalenti, un programma “originale” mai trasmesso all’estero. La trasmissione si svolge in cinque puntate e la finale è prevista per sabato 8 giugno. Ogni puntata vedrà i talent scout sfidarsi per scoprire nuovi “prodigi”, con l’obiettivo di portare alla ribalta artisti di diverse discipline. Sullo show ha dato la sua opinione Selvaggia Lucarelli, amica di Milly, con un commento che ha tutta l’aria di essere una frecciatina.

Leggi anche: “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, tutto sul nuovo varietà di Piero Chiambretti su Rai 3

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la puntata finisce in lacrime: la notizia sul figlio dei concorrenti

“L’acchiappatalenti”, top o flop?

Milly Carlucci è la regina degli ascolti Rai. Dopo Ballando con le Stelle, talent campione di ascolti della rete ammiraglia, la conduttrice ha dato il via ad una serie di show tutti con tematiche vagamente simili: dopo il format di successo, Il cantante mascherato, è nato L’Acchiappatalenti. Il nuovo show ha l’intento di scovare tutti gli artisti che meritano un palco su cui esibirsi grazie ad un gruppo di Vip nel ruolo di Talent Scout e un gruppo di esperti vip del mestiere pronti a giudicare: Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. La prima puntata è andata in onda venerdì 10 maggio, ma non ha riscosso il successo sperato. Forse perchè, anche se il nome cambia la solfa è sempre la stessa? Selvaggia Lucarelli ha dedicato un tweet a L’Acchiappatalenti, esprimendosi in maniera molto netta in merito agli ascolti registrati dalla prima puntata che salgono poco sopra il 17% di share. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure