Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La separazione tra Totti e Ilary, oggi la prima udienza: come è andata “la guerra dei Rolex”

La separazione tra Totti e Ilary, oggi la prima udienza: come è andata “la guerra dei Rolex”

Personaggi Tv – Oggi 14 ottobre 2022 c’è stata la prima udienza per la separazione dei coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi. Ennesimo capitolo di quella che i social hanno ribattezzato la “guerra dei Rolex”. L’ex calciatore della Roma e la conduttrice dell’«Isola dei famosi», a gran sorpresa, non si sono presentati, come riportato da «Il Messaggero». I due hanno deciso di mandare i loro avvocati davanti al giudice Francesco Frettoni della settima sezione civile del Tribunale di Roma, sui beni di lusso sottratti e le richieste di ambo le parti per riaverli indietro. Volete sapere come è andata? Tenetevi forte. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio: spunta l’anello

La separazione tra Totti e Ilary, oggi la prima udienza: come è andata “la guerra dei Rolex”

“Abbiamo depositato già quello che dovevamo, oggi è la prima udienza e faremo ciò che si fa in questi casi. È previsto che l’udienza sia a porte chiuse”. Così gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, legali di Ilary Blasi, entrando al tribunale civile di Roma, dove si è discusso sul ricorso presentato dalla conduttrice per chiedere la restituzione di borse, scarpe e gioielli. Poco dopo nella sede di viale Giulio Cesare è arrivato anche l’avvocato Antonio Conte, uno dei legali che assiste l’ex capitano della Roma, che è entrato senza rispondere alle domande dei cronisti. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa si è deciso? In tribunale non c’erano i due protagonisti

Il tribunale civile di Roma si è riservato di decidere in merito al ricorso presentato dai legali di Ilary Blasi con cui chiede all’ex giocatore la restituzione di scarpe, gioielli e borse. All’udienza di oggi davanti ai giudici della settima sezione, ci si è riservati di fissare una nuova udienza e dunque di ascoltare anche testimoni. In tribunale non erano presenti, come dicevamo, i due protagonisti. I dettagli del confronto, durato un’ora e dieci minuti, sono state riportate dal noto quotidiano citato in apertura: “Il magistrato si è riservato di decidere se aprire un’istruttoria, in cui eventualmente sentire i testimoni dei coniugi e se mantenere in un unico giudizio le domande di reintegro nel possesso dei beni di entrambi”. (continua a leggere dopo le foto)

Separazione tra Totti e Ilary Blasi, oggi la prima udienza: di mezzo borsette, scarpe e Rolex

Cosa chiede Ilary Blasi? Un centinaio di calzature di lusso e accessori griffati Chanel, Gucci ed Hermes, oltre che alcuni dei suoi gioielli più costosi. Stando a quanto riportato da «Fanpage» Francesco Totti avrebbe ammesso di aver saccheggiato il guardaroba della ex moglie dopo aver scoperto della sua cassetta di sicurezza privata di alcuni pezzi a lui molto cari, tra cui appunto i Rolex. Ricordate l’intervista dell’ex calciatore al «Corriere della Sera»? «Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza», ha dichiarato Francesco Totti nell’esclusiva chiacchierata, proseguendo: «E mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole». Leggi anche l’articolo —“Striscia la notizia”, Tapiro d’oro a Totti: Staffelli lo gela con una battuta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure