Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio: spunta l’anello

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio: spunta l’anello

Totti e Noemi Bocchi, spunta la foto con l'anello

Personaggi Tv. Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio: è già arrivato l’anello. A notare il dettaglio il settimanale Chi, che ha beccato la coppia insieme al ristorante: è la prima foto ufficiale che li ritrae insieme. La coppia è a cena insieme ai figli. È presente la figlia di Totti e Ilary Blasi, Isabel, e i due figli di Noemi. Precisamente sono stati beccati al ristorante Assunta Madre a Roma. Ma l’elemento che ha destato curiosità è, ovviamente, l’anello che Francesco e la Bocchi portano al dito.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta l’anello

Entrambi portano lo stesso anello al dito. Questa sarebbe “una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore”, quelli “ufficiali”, si legge sul magazine di Alfonso Signorini. Totti e Noemi insomma fanno sul serio: la loro relazione è molto più solida di quanto si potesse immaginare. I due hanno vissuto la loro storia in gran segreto. Negli ultimi mesi hanno tentato di sfuggire ai paparazzi che li inseguivano costantemente. Ora però che la separazione del Capitano con Ilary Blasi è ufficiale, i due possono uscire allo scoperto.

“Un’immagine potente che arriva dopo mesi vissuti di nascosto”, si legge. E Ilary “non farà certo i salti di gioia, eufemismo, nel vedere la sua piccola già in famiglia con la nuova donna di papà”. Solo qualche giorno fa, Noemi Bocchi ha organizzato la festa a sorpresa per celebrare il compleanno di Totti. La donna ha invitato anche i figli di lui. Il tutto nel medesimo ristorante in cui il Pupone aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo. Totti avrebbe insomma ricominciato una nuova vita e, dice Chi, avrebbe anche ritrovato i suoi amici “che erano stati un po’ confinati da Ilary”, si legge.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno lo stesso anello

La separazione di Totti da Ilary Blasi

La prima udienza è già stata fissata. I due sono pronti a mettere ufficialmente la parola fine alla loro relazione. Inoltre, a quanto pare, Francesco Totti sarebbe già pronto al trasloco, come riporta La Repubblica. Sembra che abbia preso un appartamento in un comprensorio di lusso a Vigna Clara, con piscina e campi da tennis a disposizione. Tutto questo per fuggire dalla villa dell’Eur, nella quale ha vissuto con Ilary Blasi finora, per avvicinarsi alla sua nuova fiamma. La casa infatti è a soli cinque minuti di distanza da quella di Noemi: frequentarsi indisturbati sarà molto più semplice. Pare che il quartiere sia già in subbuglio per l’arrivo del mito del calcio: vista la lontananza da Trigoria, è raro che in zona si trasferiscano giocatori della Roma, mentre è molto frequentata da quelli della Lazio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure