Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, l’ad della Rai rompe il silenzio: cosa ha detto

roberto sergio serena bortone

Personaggi Tv. Roberto Sergio Serena Bortone. Durante una chiacchierata con Francesco Merlo alla Festa dell’Innovazione a Venezia organizzata da Il Foglio, l’ad della Rai ha parlato dell’accusa di essere diventati “TeleMeloni” e del caso Serena Bortone. (Continua…)

Leggi anche: Serena Bortone, perchè non ha mai avuto figli? Lo ha confessato proprio lei

Leggi anche: Rai, dopo Fazio anche Amadeus va a Discovery: perchè tutti lasciano il servizio pubblico televisivo?

Chi è Serena Bortone

Serena Bortone è una giornalista e conduttrice televisiva. Ha iniziato a lavorare nella redazione del programma di Mino Damato “Alla ricerca dell’Arca” nel 1989 per poi proseguire in altre trasmissioni televisive come “Avanzi” e “Ultimo minuto format di docufiction”. Nel 1994 entra nella squadra di “Mi manda Lubrano”, che diverrà poi “Mi manda Raitre”. Dal 1998 comincia la sua esperienza come giornalista politica: È stata autrice e conduttrice di “Agorà” ed ha debuttato su Rai 1 con “Oggi è un altro giorno. Di recente è tornata su Rai 3 con “Che sarà…” ed è stata al centro di un caso per la vicenda Scurati e la Rai ha annunciato un provvedimento nei suoi confronti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure