Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shaila preoccupa i fan: Lorenzo decide di rompere il silenzio e fa un appello per lei

Personaggi tv. Shaila preoccupa i fan: Lorenzo decide di rompere il silenzio e fa un appello per lei – Shaila e il mistero del dimagrimento. La recente apparizione dell’ex gieffina su TikTok ha scatenato un vero e proprio putiferio online. Un video la mostra mentre fa il gesto del “cinque” con alcuni ragazzi. Un’iniziativa che molti hanno interpretato come un riferimento alla famosa scenetta con Lorenzo durante la finale del Grande Fratello. “Pensava di essere spiritosa”, hanno commentato in tanti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il retroscena sull’addio di Shaila e Lorenzo: cosa si scopre

Leggi anche: Helena Prestes e la svolta dopo il “Grande Fratello”: Zeudi, Chiara e Alfonso vengono smentiti

Shaila preoccupa i fan: Lorenzo decide di rompere il silenzio e fa un appello per lei

Non è mancata l’ironia sui social: “Sembra l’imitazione di uno schiaffo”, si legge su «X». E ancora: “E ride pure. Dopo tutto il dramma, almeno evita certi gesti da fenomena”. Altri utenti si sono chiesti: “Ma sta davvero imitando quel gesto?”. Il video è diventato virale, alimentando ulteriormente il gossip attorno alla coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Il dimagrimento di Shaila mette in allarme i fan: le parole di Lorenzo Spolverato

Nel frattempo, Lorenzo Spolverato ha deciso di rompere il silenzio. Dopo un periodo di assenza dai social, il modello ha pubblicato un messaggio che ha toccato i fan per la sua autenticità. “Giorni difficili, ma grazie a tutti per il sostegno che mi date”, ha scritto, sottolineando quanto apprezzi il supporto ricevuto. “Mi dispiace non riuscire a rispondere a tutti ma ho bisogno anche di stare con la mia famiglia e i miei amici. Mi fate impazzire. Vi amo”, ha aggiunto il giovane. Parole piene di riconoscenza verso chi, nonostante il caos mediatico, continua ad essere dalla sua parte. Ma c’è di più. Spolverato avrebbe detto qualcosa anche sull’ex.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure