Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shaila scoperta così dopo il “Grande Fratello”: con chi era

News tv. Shaila scoperta così dopo il “Grande Fratello”: con chi era – Dopo la conclusione del Grande Fratello, con la vittoria inattesa di Jessica Morlacchi, le attenzioni del pubblico restano concentrate su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: è davvero finita tra loro? L’interesse del pubblico non è sceso, anzi. Tanti sono ansiosi di saperne di più: torneranno mai insieme l’ex velina di Striscia la Notizia e il bel milanese? C’è una possibilità? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore: indimenticabile in quella serie

Leggi anche: “Per me è stato un grande dolore”: Selvaggia Lucarelli, la rivelazione sul figlio spiazza tutti

Shaila scoperta così dopo il “Grande Fratello”: con chi era

Qualche ora fa, Lorenzo Spolverato ha condiviso con i fan un momento difficile, confessando di star attraversando giorni molto duri. Il modello non ha preso affatto bene di essere stato lasciato in diretta nazionale da Shaila Gatta. Il fotomodello ha fatto sapere ai followers di volersi prendere una pausa dai social per stare vicino alla famiglia e ritrovare un po’ di serenità. (continua a leggere dopo le foto)

Shaila scoperta così dopo il “Grande Fratello”: con chi era all’aeroporto

Cosa sta facendo invece Shaila Gatta? Come si sente? Fino ad oggi la giovane ha mantenuto un profilo basso. Dopo la fine della sua avventura al programma di Canale 5 l’ex gieffina ha fatto poche apparizioni pubbliche. Nelle ultime ore però è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano: Shaila infatti sarebbe stata vista in compagnia di una persona all’aeroporto di Napoli, in attesa di un volo per Milano. La voce si è subito diffusa sui social. Chi sarà mai? È spuntata anche una foto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure