Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shakira, il malore e la corsa in ospedale con Piqué: come sta adesso

Un momento decisamente negativo per Shakira. Mentre si susseguono i rumors  su una presunta crisi con Gerard Piqué, suo compagno da oltre dieci anni e padre dei suoi figli Milan e Sasha, arriva un’altra allarmante notizia sul conto della cantante colombiana. L’artista pare sia stata colta da un malore: a seguire la corsa in ospedale proprio con il partner.

shakira malore

Shakira, il malore e la corsa in ospedale con Piqué: come sta adesso

Stando a quanto riferito dal magazine spagnolo «Hola!», Shakira avrebbe avuto un malore improvviso, a seguito del quale sarebbe stata accompagnata in ambulanza presso una nota clinica di Barcellona. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 28 maggio, dunque qualche giorno prima che i media internazionali cominciassero a parlare della possibile crisi tra la cantante colombiana e il suo compagno, Gerard Piqué. Sul giornale sono stati pubblicati anche degli scatti. (continua a leggere dopo le foto).

shakira malore

shakira

Le voci sulla presunta crisi con il compagno

Shakira e il compagno sono stati paparazzati per strada, davanti la loro casa. Le macchine loro lasciate in maniera frettolosa lungo il marciapiede. Accanto ai due, c’era anche un’ambulanza. Nelle immagini si vede poi la cantante seduta all’interno del mezzo di soccorso: le lacrime le rigavano il viso. A pochi passi Gerard Piqué particolarmente agitato, che cercava di consolare la mamma di Shakira, la signora Nidia che pure non riusciva a non piangere. (continua a leggere dopo le foto)

shakira

shakira malore

Shakira portata all’ospedale di Teknon di Barcellona

Cosa è successo a Shakira? E come sta adesso? A quanto pare, si sarebbe trattato di una grave crisi d’ansia. Secondo i testimoni oculari che erano presenti sul posto, la cantante, che ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1991, avrebbe chiesto di essere portata alla clinica Teknon di Barcellona, una delle più note. Il giocatore e la suocera, Nidia del Carmen Ripoll, che è apparsa molto preoccupata, avrebbero così seguito l’ambulanza con l’auto proprio per non lasciare sola Shakira. Le condizioni di salute della pop star non dovrebbero destare per ora particolare preoccupazione. (continua a leggere dopo le foto)

shakira malore

Né smentite né conferme sulla rottura con Gerard Piqué

Per quanto riguarda la presunta crisi della coppia c’è da dire che non c’è stata alcuna smentita. In questi giorni la Shakira e Gerard Piqué hanno scelto la strada del silenzio. Come riportato da «El Periodico» la cantante avrebbe scoperto un tradimento del compagno. Il difensore del Barcellona avrebbe iniziato a frequentare una studentessa e hostess ventenne: venuta a conoscenza di tutto la cantante l’avrebbe costretto a lasciare la casa che dividevano con i due bambini.

shakira

Periodo di forte stress per Shakira

Un periodo di forte stress per Shakira, che non avrebbe retto la pressione mediatica. Shakira e Piqué si sono conosciuti nel 2010 durante i Mondiali in Sudafrica, quando il calciatore ha partecipato alla realizzazione del video dell’inno ufficiale del campionato mondiale di calcio, «Waka Waka». La relazione tra i due ha preso il via nel 2011.

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004