Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è sposato davvero”: il famoso attore finalmente a nozze

Personaggi TV. Uno degli attori di serie TV più amati e seguiti si è finalmente sposato. La serie che lo ha reso famoso ci ha accompagnato nei pomeriggi dal 2005 con ben nove stagioni, per un totale di 208 episodi. Ci siamo affezionati ad ogni personaggio e in loro ci siamo immedesimati nella vita di tutti i giorni, nei problemi e nelle storie d’amore. Ogni persona che incontriamo sul nostro cammino, anche se solo per un istante, ci porterà nel luogo a noi destinato. Questo è il messaggio che abbiamo imparato grazie a quella serie e ora l’attore protagonista ha trovato la sua metà della mela.

Leggi anche: La star della serie Tv ricoverata per shock settico: le sue condizioni

Leggi anche: Chiara Ferragni, dramma sui suoi figli: interviene l’esperto

Josh Radnor

Josh Radnor si è sposato davvero

Ted Mosby, impossibile dimenticarsi di lui. Josh Radnor, l’attore protagonista della serie cult How I met your mother, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto del suo matrimonio avvenuto due settimane fa in piena bufera di neve. “Mi sono sposato! Due settimane fa. In una *leggera* bufera di neve. È stato un incredibile, travolgente fine settimana nevoso e pieno di felicità. Sono così grato a così tante persone che amo per aver realizzato il viaggio a Cedar Lakes Estate per stare con noi”, ha scritto l’attore 49enne ringraziando tutti gli amici che hanno partecipato al lieto evento. Ma soprattutto ringraziando Jordana Jacobs: “Non riesco a credere alla grande fortuna che ho di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie

Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo, l’annuncio strappalacrime sul figlio

I commenti

Tantissimi i messaggi di congratulazioni all’attore per il suo giorno più importante. Tantissimi i commenti dei fan della serie TV con riferimenti alle battute più celebri delle puntate, alcune delle quali diventate veri e propri meme. “Questo matrimonio sarà Legen… aspettalo…”, ha scritto un utente (IYKYK). Un altro ha aggiunto: “Ha trovato la sua Tracy”. Un altro ancora: “Devo chiederti, aveva un ombrello giallo?”“E quello, ragazzi…” “Ha trovato quello giusto.” Input da un altro fan: “Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile…”. Un altro commento dice: “Per favore, raccontaci come l’hai incontrata” oppure “Sono così felice per te. Non ci dici come l’hai conosciuta?”

Jordana Jacobs è una psicologa di Brooklyn. I due si sono sposati il 6 gennaio a Cedar Lakes Estate, un campo estivo trasformato in uno spazio per eventi a Port Jervis, New York. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure