Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono lasciati”: Guaccero e Pernice, esplode il gossip sulla coppia e lei è costretta ad intervenire

Bianca Guaccero rompe il silenzio: la verità sul rapporto con Pernice

Le indiscrezioni corrono veloci: tutti si chiedono se sia davvero calato il sipario sulla coppia più glam del momento. Ma proprio quando i rumors sembravano averla vinta, ecco arrivare la doccia fredda per chi sperava in uno scoop clamoroso. Bianca decide di mettere fine alle speculazioni con una dichiarazione ufficiale a Novella 2000, durante una chiacchierata col direttore Roberto Alessi.

“Quello che si legge in rete non corrisponde in alcun modo alla verità”, annuncia, lasciando poco spazio ai dubbi. Tra lei e Giovanni tutto procede a gonfie vele: niente rottura, niente crisi, solo tanto riserbo e una storia che continua lontano dai riflettori.

Leggi anche: “Temptation Island”, Rosario e Lucia sono usciti insieme? L’indiscrezione

Curiosità e retroscena: cosa non sapevate sulla coppia

Con una sola frase, Bianca ha mandato in frantumi le speranze dei maliziosi e le teorie complottistiche dei social. Niente rotture drammatiche, nessun addio da copertina: solo la voglia di vivere la propria storia con discrezione, lontano dal rumore di fondo. La coppia resta unita e, mentre il mondo del gossip si affanna a cercare nuovi indizi, loro rispondono con fatti (e passi di danza) che valgono più di mille parole.

Un dettaglio che pochi conoscono? Bianca e Giovanni sono dei veri maestri nel depistare i curiosi: viaggi lampo, foto mai troppo esplicite, sorrisi appena accennati nelle storie. Insomma, sembrano divertirsi quanto noi a giocare al gioco dei “beccati o non beccati”. E mentre i fan cercano indizi tra le pieghe dei social, i due preferiscono mantenere un profilo basso, lontano dai flash e dalle polemiche.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure