Personaggi tv. Signorini parla della sua infanzia difficile a causa del bullismo. Alfonso Signorini, classe 1964, è un giornalista, conduttore televisivo e direttore editoriale della rivista settimanale Chi. Da poco ha concluso la sua esperienza come conduttore del Grande Fratello. Ospite del podcast di Giulia Salemi, Non lo faccio per moda, Signorini ha ricordato la sua infanzia e i problemi con il bullismo. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, smantellata la casa di Cinecittà. E di Signorini si dice che…
Leggi anche: Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”
Leggi anche: “Grande Fratello”, il reality ci sarà anche nel 2025? Con o senza Signorini?
Signorini parla della sua infanzia difficile a causa del bullismo
Alfonso Signorini è stato il primo ospite del podcast di Giulia Salemi, Non lo faccio per moda. Il celebre conduttore ha ricordato la sua infanzia segnata dai bulli: “Ero un bambino molto solo che non aveva tanti amici. Ero molto deriso perché mi piaceva giocare con le bambine, non andavo in bici e in motorino, giocavo all’elastico, a palla prigioniera e non a calcio. Mia mamma mi chiamava dal balcone e diceva “Alfiii”, e mi buttava la merenda, e i ragazzi, per prendermi in giro, dicevano “Alfiiii”, e quell’Alfi mi è rimasto dentro e torna negli incubi notturni, si vede che ha lasciato una ferita”.
Poi il celebre conduttore tv ha aggiunto: “Sono stato un bambino solo, bullizzato. Diciamo che me la cercavo anche, ero anche un bambino molto stron*o. Essendo isolato cercavo di riscattarmi nello studio, studiavo come un pazzo e, mentre sfrecciavano i motorini sotto la mia finestra, dicevo ‘Domani mi prendo la mia rivincita’. Suggerivo sbagliato, per forza venivo bullizzato: pensavano di aver preso 8 perché hanno copiato da Signorini e poi si trovavano con il 2 e il 3 e mi aspettavano fuori dalla scuola con il palloncino, ci sputavano dentro e poi con lo spillo “stank!”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”