
Personaggi tv. Silvia Toffanin, la clamorosa confessione su lei e Pier Silvio: cos’è successo. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppia più longeve del vasto mondo dello spettacolo Italiano. Stanno insieme da più di 20 anni e hanno costruito una splendida famiglia, mettendo al mondo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La conduttrice tv spesso evita di parlare della sua vita privata, soprattutto per tutelare i suoi figli, ma questa volta le è scappata una piccola indiscrezione sul rapporto con suo marito. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Alberto Matano sfida Silvia Toffanin: colpo di scena in tv
Leggi anche: Silvia Toffanin, dove la vedremo in tv: notizia a sorpresa


Leggi anche: Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi, spunta lo scatto mai visto: italiani scoppiano in lacrime
Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, la clamorosa confessione su lei e Pier Silvio: cos’è successo
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppia più belle e longeve del vasto mondo dello spettacolo Italiano. Stanno insieme da più di 20 anni e hanno costruito una splendida famiglia, mettendo al mondo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ed è per tenere al ripario dal clamore mediatico i loro figli, che hanno preso residenza a Portofino in una splendida villa da mille e una notte, attorniata da tantissimo verde. Molto probabilmente i due convoleranno a nozzze, Pier Silvio lo avrebbe promesso al padre in punto di morte. I fan della Toffanin sognano di vederla al più presto con indosso l’abito bianco. Nel frattempo Silvia si è lasciata andare ad una piccola confidenza sul compagno. (Continua a leggere dopo la foto)


Fan senza parole
Silvia Toffanin si è lasciata andare ad una piccola confidenza sul compagno Pier Silvio Berlusconi. La rivelazione avrebbe lasciato basiti non solo i fan ma anche i conduttori dello show di cui è stata ospite Stiamo parlando di Pio e Amedeo e del loro programma Felicissima Sera All Inclusive. Nel parlare di sé e della sua vita privata, la conduttrice veneta ha voluto raccontare dove si sarebbero dati il primo bacio: “Eravamo a Milano in Brera per strada. Che c’è di strano? Comunque lui è un gentleman e lo è ancora oggi dopo tanti anni che stiamo insieme.”