Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvia Toffanin e Ilary Blasi nuovo programma insieme? Ecco cosa bolle in pentola

Silvia Toffanin e Ilary Blasi nuovo programma insieme? Ecco cosa bolle in pentola

Mediaset è intenzionata a regalare al suo pubblico una nuova stagione televisiva 2022/23 da urlo. Tantissimi i progetti che pian piano sembrano prendere forma. Tra le possibili novità c’è quella pensata direttamente da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset. Dopo gli esordi a Passaparola, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti nei primi anni Duemila, Silvia Toffanin e Ilary Blasi sarebbero pronte a ritrovarsi nello stesso programma. Vediamo quale sarebbe l’idea segreta di Pier Silvio. (Continua a leggere dopo la foto)

Silvia Toffanin e Ilary Blasi nuovo programma insieme? L’idea di Pier Silvio Berlusconi

Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, ci sarebbe la volontà da parte di Pier Silvio Berlusconi di vedere la sua consorte, Silvia Toffanin, e la migliore amica della showgirl, Ilary Blasi, di nuovo insieme, fianco a fianco, sul piccolo schermo come ai tempi di Passaparola, il game show di Canale 5 che le ha lanciate nel mondo dello spettacolo italiano. Ma di che progetto di tratterebbe? L’idea sarebbe quella di un programma in prima serata, ovviamente sulle reti Mediaset, dove mettere in mostra sia il talento di Silvia sia quello della signora Totti. Sempre come fa sapere Nuovo Tv, ci sarebbe già la disponibilità da parte delle dirette interessate, pronte a mettersi alla prova con una nuova avventura televisiva. A questo punto non resta che cercare il format giusto per tutte e due. Stando ad altri rumors sia per la Toffanin che per la Blasi la prossima stagione dovrebbe essere ricca di novità: vediamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Le novità autunnali per le due conduttrici

Il futuro in casa Mediaset per Silvia Toffanin e Ilary Blasi sembra davvero roseo. Oltre a condurre un eventuale show insieme, le due molto probabilmente, se i palinsesti lo confermeranno, dovrebbero essere impegnate su diversi progetti televisivi. Silvia Toffanin, ad esempio, stando agli ultimi rumors, dovrebbe condurre il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi mentre Ilary Blasi, dopo il successo dell’Isola 2022, potrebbe ritrovarsi al timone di un altro reality, ovvero La Talpa che dalla prossima stagione televisiva tornerà sulle reti Mediaset. Ora non resta che attendere le conferme ufficiali da parte delle due conduttrici.

“Grande Fratello Vip”, doloroso addio: non ci sarà più nella prossima edizione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004