Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello Vip”, doloroso addio: non ci sarà più nella prossima edizione

“Grande Fratello Vip”, doloroso addio: non ci sarà più nella prossima edizione

Doloroso addio al “Grande Fratello Vip“, dal prossimo anno non sarà più nel cast del reality show. Si tratta di un brutto colpo per il pubblico, che ormai si era affezionato. La produzione, però, ha deciso così. Nella prossima edizione faranno a meno della sua presenza, optando per un altro personaggio televisivo. Vedremo se il sostituito si rivelerà all’altezza. In questo articolo vi sveliamo nei dettagli questa indiscrezioni che circola da giorni sul web. (Continua dopo la foto…)

“Grande Fratello Vip 6”, le coppie non esplose e gli amori non ricambiati nella casa

adriana volpe grande fratello vip

miriana gf vip 6

“Grande Fratello Vip”, doloroso addio: non ci sarà più

L’indiscrezione circola sul web da alcuni giorni: nella prossima edizione del “GF VIP” non ci sarà. Si tratta di una protagonista della scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La produzione sembrerebbe aver deciso di optare per un altro personaggio televisivo. La notizia, però, non è stata accolta bene dal pubblico, che si era affezionato alla protagonista del “Grande Fratello Vip”. Ribadiamo, però, che si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte del “Grande Fratello Vip”. Nelle ultime ore, ad esempio, Signorini è intervenuto in prima persona per smentire le voci di un presunto ingaggio per la prossima edizione di Giulia De Lellis. La settima edizione del “Grande Fratello Vip” è in lavorazione. Nelle prossime settimane conosceremo notizie più certe in merito al cast del programma. (Continua dopo la foto…)

“È nata Penelope”, gioia al Grande Fratello: è diventato papà

Adriana Volpe lascia il “Grande Fratello Vip”?

Una clamorosa indiscrezione circola da alcune ore sul web. Nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip“, in onda a partire da settembre su Canale 5, non dovrebbe esserci Adriana Volpe. La produzione avrebbe deciso di optare per un altro personaggio televisivo famoso al posto dell’ex conduttrice de “I fatti vostri”. Sonia Bruganelli, invece, dovrebbe rimanere al suo posto, nonostante le voci di addio. Il sito 361 magazine annuncia che uno dei nomi in pole per sostituire Adriana Volpe sarebbe quello della cantante Fiordaliso. La notizia, però, non è stata ancora confermata dai vertici di Mediaset e dunque vi consigliamo di prenderla con le pinze.

adriana volpe grande fratello vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004