Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Soleil Sorge, spiacevole incidente in aeroporto: cos’è successo

Soleil Sorge ha raccontato su Instagram di essere stata vittima di uno spiacevole episodio. L’episodio sarebbe avvenuto durante la sua partenza per l’Honduras. La modella, infatti, parteciperà come guest star alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Soleil dovrebbe restare in Honduras per una settimana circa. Prima, però, è stata vittima di un’incidente. In questo articolo vi raccontiamo tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Chi è Soleil Sorge

Soleil Anastasia Sorge è una famosa modella e influencer italo-americana. È nata a Los Angeles il 5 luglio 1999 da padre italiano e mamma americana. Da piccola si è trasferita in Italia, dove poi ha costruito il suo successo. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, ha iniziato a rincorrere il sogno di diventare un’attrice. Raggiunge il successo nel piccolo schermo partecipando a “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Soleil corteggia il tronista Luca Onestini e riesce a conquistarlo, uscendo con lui dal programma. La loro storia d’amore, però, dura poco.

Dopo la storia d’amore con Onestini, Soleil è stata fidanzata con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di “Uomini e Donne”, con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e con Gianmaria Antinolfi, famoso imprenditore napoletano. È stata fidanzata anche con un ragazzo non famoso, di nome Kevin, morto tragicamente per overdose.
Dopo “Uomini e Donne” ha partecipato a “Pechino Express” insieme alla mamma Wendy, a “L’Isola dei Famosi” e al “Grande Fratello Vip”. (Continua dopo la foto…)

“Le Iene”, Soleil vittima di uno scherzo crudele: cos’è successo

Soleil Sorge, chi è la mamma e dove l’abbiamo già vista in tv

Soleil Sorge racconta su Instagram lo spiacevole incidente

La modella e influencer Soleil Sorge è in partenza per l’Honduras. L’ex gieffina prenderà parte alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” in veste di ospite speciale. Soleil resterà per circa una settimana in Honduras, mettendosi alla prova e cercando di destabilizzare il gruppo di naufraghi. Prima di arrivare in Honduras, però, la Sorge è stata vittima di uno spiacevole incidente. Tra le stories di Instagram ha infatti raccontato: “Sono parte anche io del ‘non ti riconoscono sulla foto del passaporto’” – ha esclamato – “quindi Sophie (rivolgendosi a Sophie Codegoni ndr.) non sentirti più sola! Oggi per colpa delle mie treccine è successo anche a me”. Insieme a lei in Honduras sbarcherà anche Vera Gemma con lo stesso ruolo e lo stesso compito della modella e influencer italo-americana.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004